Consiglio Federale: le delibere 2018
Archivio delibere: 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017
Riunione n. 1 del 19 gennaio
1 Nomina Commissione Impianti Sportivi
2 Deroga Omologazione Impianti Sportivi
3 Ratifica delibere del Presidente: delibera n. 1 del 9 gennaio – Approvazione fusioni società; delibera n. 2 del 9 gennaio – Rettifica alla delibera del Presidente Federale n. 2 del 13 gennaio 2017
4 Ratifica autorizzazioni tesseramento di atleti comunitari ed extracomunitari di competenza del Consiglio Federale
5 Ratifica autorizzazioni trasferimenti e prestiti degli atleti di competenza del Consiglio Federale
6 Richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di altro tesserato
7 Calendario “Eolo Fidal Mountain Trail Running Gran Prix 2018”
8 Calendario attività 2018 – Aggiornamento
9 Ratifica degli esiti del Corso Istruttori della Regione Sicilia
10 Bilancio di previsione 2018
11 Piano economico 248 Atleti
12 Piano economico 249 Centri Tecnici di Sviluppo e Alto Rendimento
13 Piano economico 251 Sanitario
14 Piano economico 252 Attività Internazionale Squadre Nazionale
15 Piano economico 247 Gruppo Giudici Gara
16 Piano economico 253 Gestione Manifestazioni
17 Piano economico 255 Master
18 Piano economico 256 Promozione Sportiva
19 Piano economico 259 Contributi Attività Sportiva
20 Piano economico 246 Impianti
21 Piano economico 267 Meeting
22 Piano economico 232 Collaboratori
23 Piano economico 232 – 233 Organi di Gestione e Revisori dei Conti – Organi di Giustizia
24 Piano economico 236 Economato
25 Piano economico 242 Contabilità
26 Piano economico 231 Personale
27 Piano economico 264 Golden Gala
28 Piano economico 277 Area Internazionale
29 Piano economico 241 Area Marketing e Comunicazione
30 Piano economico 239 Area Centro Studi
31 Piano economico 278 Area Run Card
32 Progetto AllenaMente 2018
33 Interventi a sostegno delle Società 2018
34 Contributi e criteri di assegnazione per il Progetto Indoor 2018
35 Assegnazione Sedi Campionati Federali 2018
Riunione n. 2 del 24 aprile
36 I^ Variazione di Bilancio
37 Approvazione bilancio consuntivo Comitato Regionale Sicilia
38 Scioglimento del Comitato Provinciale di Palermo - Nomina del Commissario
39 Commissariamento del Comitato provinciale di Caltanissetta - prolungamento
40 Accensione Mutuo ICS per lavori Palaindoor Ancona
41 Aggiornamento Piani Economici progg. 248 e 249
42 Richiesta al CONI messa a disposizione insegnanti di educazione fisica ai sensi dell’art. 454, 2 c., del D. Lgs. n. 297 del 16.4.94 per l’anno scolastico 2018 – 2019 1 settembre 2018 – 31 agosto 2019
43 Riorganizzazione e stabilizzazione del Personale
44 Convenzione tra Fidal e Special Olympics Italia Onlus
45 Interpretazione art.35 comma 11 Statuto Federale - voti agli organizzatori
46 Calendario Attività 2018 - 2° aggiornamento
47 Linee Guida Organizzazione Campionati Federali
48 Planning Campionati Federali 2019 - 2020
49 Applicazione modifiche alla Regola 100 del Regolamento Tecnico Internazionale
50 Omologazione Primati Italiani Indoor
51 Runcard FitWalking: attivazione
52 Ratifica delle delibere dei Consigli Regionali di Lombardia, Trento e Bolzano in materia di tasse federali per l’anno 2018
53 Ratifica autorizzazioni tesseramento di atleti comunitari ed extracomunitari di competenza del Consiglio Federale
54 Ratifica autorizzazioni trasferimenti e prestiti degli atleti di competenza del Consiglio Federale
55 Ratifica esiti Corsi Istruttori delle regioni Sardegna, Puglia, Lazio, Liguria, Lombardia e Campania
56 Ratifica esiti Corso Nazionale Allenatori 2017
57 Ratifica delibere del Presidente: delibera n. 4 del 24 gennaio – Scioglimento del Comitato Regionale Liguria. Nomina del Commissario e del sub commissario; delibera n. 5 del 24 gennaio – Servizi Assicurativi per la Fidal; delibera n. 6 del 29 gennaio – Creazione nucleo di valutazione per analisi ed esame proposte manifestazione di interesse; delibera n. 7 del 2 febbraio – Nordic Walking – norma transitoria 2018; delibera n. 8 del 5 febbraio – Integrazione del Nucleo di Valutazione per dialogo e negoziazione con RCS e Infront; delibera n. 9 del 13 febbraio – Servizi di produzione televisiva; delibera n. 10 del 20 febbraio – Attività scolastica non agonistica; delibera n. 11 del 22 febbraio – Criteri di partecipazione alle manifestazioni internazionali assolute e giovanili 2018; delibera n. 12 del 27 febbraio – Servizi Assicurativi: aggiudicazione definitiva successiva a verifica dei requisiti; delibera n. 13 del 28 febbraio – Selezione dell’Hotel per il Meeting Golden Gala Pietro Mennea 2018; delibera n. 14 del 27 marzo – Ratifica dell’esito dell’assemblea straordinaria del Comitato Regionale Liguria; delibera n. 15 del 29 marzo – Scioglimento del Comitato Regionale Sicilia, nomina del Commissario e dei sub commissari; delibera n. 16 del 6 aprile – nomina del dr. Paolo Gozzo sub commissario del Comitato Regionale Sicilia – con delega alla gestione amministrativa
58 Nomina del Fiduciario Tecnico Regionale del Friuli Venezia Giulia
59 Composizione Commissione bando procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di organizzazione della manifestazione podistica "Maratona Internazionale di Roma - Roma Capitale City Marathon" per gli anni 2019, 2020 e 2021 ed eventuale biennio successivo;
Riunione n. 3 del 1° giugno
60 Approvazione Bilancio Consuntivo 2017
61 Attuazione del Piano economico relativo al Progetto 259 Contributi Società - Impegno di spesa euro € 766.200,00 esercizio 2018 – Integrazione;
Riunione n. 4 del 27 luglio
62 2^ Variazione di Bilancio 2018
63 Trasformazione Contratto ex art.18 legge 68/99 (categorie protette)
64 Assunzione a tempo indeterminato Dr.ssa Daniela Debach
65 Revoca in autotutela delibera di Consiglio federale n. 59 del 24 aprile 2018
66 Calendario 2019 Maratone e Mezze Maratone
67 Omologazione Primati
68 Criteri per l’attribuzione dei contributi sui Diritti Televisivi RAI 2018
69 Ratifica Esiti Corsi Istruttori Regioni Basilicata, Veneto e Toscana
70 Ratifica delibere del Presidente: delibera n. 35 del 18 dicembre 2017 – Ricorso avanti alla Corte dei Conti - Sezioni riunite in speciale composizione avverso l’inserimento della FIDAL nell’ Elenco delle amministrazioni pubbliche inserite nel conto economico consolidato individuate ai sensi dell’articolo 1, comma 3 della legge 31 dicembre 2009, n. 196 e ss.mm” - pubblicato sulla Serie Generale GU n. 228 del 29 settembre 2017. Affidamento incarico dell’assistenza e rappresentanza in giudizio nel suddetto ricorso agli Avv.ti Giancarlo Guarino e Massimo Ranieri; delibera n. 17 del 8 maggio 2018 – Sostegno alla Società Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi; delibera n. 18 del 30 maggio 2018 – Scioglimento del Comitato Provinciale di Asti. Nomina del Commissario; delibera n. 19 del 5 giugno 2018 – Assegnazione benemerenze G.G.G. di I°, II° e III° grado – anno 2018; delibera n. 20 del 5 giugno 2018 – Calendario Attività 2018 – 3^ aggiornamento; delibera n. 21 del 12 giugno 2018 - Incarico di collaborazione per attività di Marketing alla Società SG PLUS GHIRETTI & PARTNERS srl; delibera n. 22 del 14 giugno 2018 – Nomina e costituzione del Procuratore Speciale per il giudizio promosso dinanzi al Tribunale Civile di Genova nei confronti della Fiera di Genova in liquidazione SpA recante N.R.G. 608/17; delibera n. 23 del 14 giugno 2018 – Nomina e costituzione del Procuratore Speciale per la causa numero di ruolo 22742/207 – presso il Tribunale Civile di Roma; delibera n. 24 del 18 giugno 2018 – Area Presidenza – Relazioni Internazionali e Grandi Eventi – Candidatura Gregorio Zucchinali a Membro del Consiglio Esecutivo IAU; delibera n. 25 del 20 giugno 2018 – Calendario Attività 2018 – 4^ Aggiornamento; delibera n. 26 del 21 giugno 2018 – Esodo dipendente Sig. Giorgio Carbonaro; delibera n. 27 del 21 giugno 2018 – Progetto per la realizzazione della “Casa dell’atletica romana presso lo Stadio Paolo Rosi” di Roma, Via dei Campi Sportivi, 7 – Roma; delibera n. 28 del 25 giugno 2018 – Planning Attività 2019 e 2020 – aggiornamento; delibera n. 29 del 25 giugno 2018 – Trofeo delle Regioni su Pista Master 2018 – modifiche e integrazioni; delibera n. 30 del 25 giugno 2018 – Aggiudicazione alla Società Infront della gara avente ad oggetto “procedura per la individuazione di operatore economico interessato alla acquisizione di diritti commerciali e di sfruttamento economico di manifestazioni sportive nella disponibilità della Fidal nonché di diritti connessi o collegati alla Runcard”
71 Ratifica autorizzazioni tesseramento di atleti comunitari ed extracomunitari di competenza del Consiglio Federale
72 Ratifica autorizzazioni trasferimenti e prestiti degli atleti di competenza del Consiglio Federale
73 Candidatura della città di San Giovanni Lupatoto per Campionati Europei IAU di 24 ore su strada
74 Proposta di nomina di nuovi allenatori benemeriti
75 Ratifica degli esiti dei corsi istruttori delle regioni Lombardia e Lazio
Riunione n. 5 del 28 settembre
76 3^ Variazione di Bilancio
77 Provvedimenti in merito a vicende Comitato Regionale Lombardia
78 Direzione Tecnica Federale
79 Criteri di partecipazione ai Campionati Europei di Corsa Campestre – Tilburg (NED), 9/12/2018
80 Recepimento Nuovi Principi Informatori e adeguamento Statuto federale
81 Situazione Maratona di Roma
82 Passaggio Personale da Fidal Servizi a Fidal
83 Ricorso avverso elezioni CP Agrigento
84 Norme Attività 2019: Disposizioni Generali
85 Convenzione Federazione Lettone di Atletica Leggera
86 Planning Attività 2019
87 Disposizioni e Quote Affiliazione e Tesseramento 2019
88 Aggiornamenti Calendario 2018
89 Nuovi inserimenti maratone e mezze maratone 2019
90 Sessione straordinaria di esame del corso allenatori 2017
91 Ratifica esiti Corso Istruttori Regione Piemonte
92 Ratifica delibere del Presidente: delibera n. 31 del 31 luglio 2018 - Campionati Italiani Individuali e per Regioni su Pista Cadetti 2018 - assegnazione sede; delibera n. 32 del 31 luglio 2018 - Nomina Commissione di gara per l’affidamento dei lavori di parziale sostituzione della pavimentazione in gomma presso il Palaindoor di Ancona e nomina del RUP; delibera n. 33 del 2 agosto 2018 – Lavori di ripristino del manto della pista di atletica e delle annesse pertinenze dell’impianto sportivo Stadio Paolo Rosi CIG.754714878C – Nomina Commissione Aggiudicatrice; delibera n. 34 del 2 agosto 2018 – Nomina del professionista incaricato per la progettazione, la direzione dei lavori, la contabilità e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso il Palaindoor di Ancona; delibera n.35 del 13 agosto 2018 – Lavori di ripristino del manto della pista di atletica e delle annesse pertinenze dell’Impianto Sportivo Paolo Rosi CIG 754714878C. Aggiudicazione definitiva al costituendo raggruppamento temporaneo di impresa capogruppo mandataria Olimpia, consegna in via d’urgenza sotto riserva di legge; delibera n.36 del 13 agosto 2018 – Assegnazione dell’intervento di manutenzione ordinaria per la parziale sostituzione dei teli in gomma nel parterre dell’anello dell’impianto indoor di atletica leggera e di manutenzione straordinaria sull’impianto di sollevamento di una curva dell’anello dell’impianto indoor di atletica leggera di Ancona; delibera n.37 del 7 settembre 2018 - Variazione sede di svolgimento CdS su Pista Allievi Finale B Nord-Est 29-30 settembre 2018; delibera n. 38 del 7 settembre 2018 – CdS U23 2018 – Partecipazione 13^ Società maschile; delibera n. 39 del 24 settembre 2018 – Variazione sede Finale gruppo Tirreno CdS Allievi 2018
93 Assegnazione Sedi Campionati Federali 2019
94 Campionati Italiani Individuali per Regioni su pista Cadetti 2018 e Festival Europeo della velocità giovanile – Rieti 6-7/10 2018;
Riunione n. 6 del 9 novembre
95 Assegnazione sedi Campionati Federali 2019-2020-2021
96 4° Variazione di Bilancio 2018
97 Nomina Funzionario Delegato per servizio di cassa economale Dott.ssa Daniela Debach
98 Incarico di consulenza ed assistenza in materia di appalti e forniture Avv. Giuseppe Girlando
99 Nomina Referente attuazione Convenzione Universiadi 2019
100 Passaggio Personale Fidal Servizi/Fidal
101 Interpretazione autentica richiesta Consiglieri CR Lombardia
102 Analisi relazione Presidente Collegio Revisori dei Conti su CR Lombardia
103 Aggiornamento Piani Economici Finanziari 2018: progetto 248 Atleti e progetto 249 Centri di Sviluppo Tecnico ed Alto Rendimento
104 Criteri di partecipazione ai Campionati Mondiali di Trail Running Miranda do Corvo (POR) 8 giugno 2019
105 Aggiornamento Organizzazione Maratona Internazionale di Roma 2019
106 Calendario Attività 2019
107 Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni 2019
108 Aggiornamento Norme Runcard
109 Assegnazione contributi commerciali organizzatori Campionati Federali
110 Candidatura Tramonti di Sotto (PN) ai Campionati Europei Corsa in Montagna 2021
111 Ratifica esiti Corsi Istruttori Regioni Lazio, Trentino e Toscana
112 Ratifica delibere del Presidente: delibera n. 41 del 4 ottobre 2018 - Criteri di ammissione e regolamento erogazione indennità Atleti e Tecnici; delibera n. 42 del 5 ottobre 2018 – Autorizzazione all’apertura di un conto corrente dedicato in euro per l’organizzazione della Maratona Internazionale di Roma; delibera n.43 del 22 ottobre 2018 - Calendario Attività 2018-2019 6° aggiornamento; delibera n. 44 del 25 ottobre – Planning Attività 2019 – versione aggiornata
113 Accettazione dimissioni Avv. Pierluigi Matera
114 Richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti del tesserato Flavio Salvarezza da parte del Vicepresidente vicario Dr. Vincenzo Parrinello;
Riunione n. 7 del 21 dicembre
115 Delega alla firma Fidal Piemonte Convenzione EMG TO 2019
116 Progetto AllenaMente 2019
117 Criteri di Partecipazione alle Manifestazioni Internazionali Giovanili e Assolute 2019
118 Centri di allenamento - affidamenti diretti dei servizi organizzativi ed alberghieri per l’anno 2019
119 Contratto Fidal/Infront
120 Protocollo d’intesa FIDAL-FISPES-FISDIR
121 Contratto in sostituzione dimissioni dipendente federale
122 Nomina DPO Privacy
123 Intervento Comune di Milano per A.S.A.
124 Accesso mutuo ICS per impianto Paolo Rosi
125 Aggiornamento organizzazione Maratona Internazionale di Roma
126 Bilancio preventivo 2019
127 Piano economico 248 Atleti
128 Piano economico 249 Centri Tecnici di Sviluppo e Alto Rendimento
129 Piano economico 251 Sanitario
130 Piano economico 252 Attività Internazionale Squadre Nazionale
131 Piano economico 247 Gruppo Giudici Gara
132 Piano economico 253 Gestione Manifestazioni
133 Piano economico 255 Master
134 Piano economico 256 Promozione Sportiva
135 Piano economico 259 Contributi Attività Sportiva
136 Piano economico 246 Impianti
137 Piano economico 267 Meeting
138 Piano economico 232 Collaboratori
139 Piano economico 232 – 233 Organi di Gestione e Revisori dei Conti – Organi di Giustizia
140 Piano economico 236 Economato
141 Piano economico 238 Tutela Assicurativa
142 Piano economico 242 Contabilità
143 Piano economico 275 Attività di Service Fidal Servizi
144 Piano economico 231 Personale Federale
145 Piano economico 288 Area Territorio
146 Piano economico 282 Half Marathon Pacis
147 Piano economico 286 Maratona di Roma
148 Piano economico 240 Casa Italiana Atletica
149 Piano economico 264 Golden Gala Pietro Mennea
150 Piano economico 277 Area Internazionale
151 Piano economico 241 Area Marketing e Comunicazione
152 Piano economico 239 Area Centro Studi
153 Piano economico 278 Area Run Card
154 Piano economico 289 Area Privacy
155 Contributi progetto indoor 2019
156 Interventi a sostegno delle Società 2019
157 Assegnazione sedi 2019
158 Calendario attività 2019 – aggiornamento
159 Posticipo Inserimento 5 e 10 km in Calendario Nazionale
160 Planning attività 2020 - aggiornamento
161 Modifiche RTI – proposte
162 Omologazione primati
163 Candidatura della città Metropolitana di Torino ai Campionati Europei di Cross 2021
164 Progetto Young Leader Italia
165 Riconoscimento provvisorio ai fini sportivi delle Associazioni Sportive Affiliate e riaffiliate 2018 e 2019
166 Ratifica delle delibere dei Consigli Regionali in materia di tasse federali 2019
167 Ratifica corso istruttori Regioni Liguria e Veneto
168 Nomina nuovi allenatori benemeriti
169 Ratifiche delibere del Presidente: n. 45 del 8 novembre 2018: Assegnazione Onorificenze Biennio 2018 – 2018; delibera n. 46 del 27 novembre 2018 - Approvazione fusione Società; delibera n. 47 del 27 novembre 2018: Approvazione fusione per incorporazione tra ASD Marathon Club Livigno (SO445) e ASD Sport Club Livigno (SO905); n.48 del 12 dicembre 2019 - Approvazione fusione per incorporazione tra la società A.S.D. Atletica Spoleto 2010 (PG082) e A.S.D. 2S Atletica Spoleto (PG034).; n.49 del 12 dicembre 2019 - Approvazione fusione tra la società A.S.D. Pretuzi Runners Teramo (TE163) e A.S.D. Runners Tordino (TE133) ; n.50 del 12 dicembre 2018 - ricorso avanti la Corte dei Conti – Sezioni riunite in speciale composizione avverso l’inserimento della Fidal nell’Elenco delle amministrazioni pubbliche inserite nel conto economico consolidato individuate ai sensi dell’articolo 1, comma 3 della legge 31 dicembre 2009, n.196 e ss.mm – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n.226 del 28.09.2018. Affidamento incarico dell’assistenza e rappresentanza in giudizio nel suddetto ricorso all’Avv. Guido Valori; n.51 del 17 dicembre 2018 - Approvazione fusione tra la società ASD Cus Pro Patria Milano (MI077) e ASD Happy Runner Club (MI638); n. 52 del 17 dicembre 2018 - Approvazione fusione tra la società ASD Venicemarathon Club (VE507) e SSD Venicemarathon (VE543); n.53 del 17 dicembre 2018 - Approvazione fusione per incorporazione tra la società A.S.D. Naf Acquaviva (BA047) e A.S.D. Amatori Atletica Acquaviva (BA005)
170 Privacy – Nomina responsabile del trattamento ex art. 28 RE 679/2016
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |