Manifestazioni del weekend del 28 / 29 aprile 2018

25 Aprile 2018

Criterio di acquisizione punteggi per la fase provinciale outdoor

di Campania

Si comunica che nella manifestazione di sabato 28 aprile allo Stadio Vestuti di Salerno è stata inserita la gara di marcia cadette - iscrizioni sul posto e partenza con la marcia esordienti; mentre nella manifestazione di domenica 29 aprile allo Stadio Guariglia di Agropoli è stata inserita la gara di salto in alto cadette - iscrizioni sul posto ed orario gara con alto ragazze.

 

 

CAMPIONATO REGIONALE DI SOCIETA’ SU PISTA OUTDOOR ESORD A/RAGAZZI. ANNO 2018 

Fase Provinciale

Precisazione criterio acquisizione punteggi fase provinciale outdoor  

 Questa fase – a programma tecnico ridotto - è organizzata dal Comitato Provinciale nel periodo dal 24 marzo 2018 al 3 giugno 2018.

Nel programma tecnico di questa fase è necessario inserire 4 gare per ogni categoria sia al maschile che al femminile. Le gare potranno essere anche diverse tra loro per esigenze di impianto o organizzative. Si consiglia di inserire una gara di velocità e ostacoli, un salto, un lancio ed una di mezzofondo o marcia. Ad ogni squadra partecipante verranno riconosciuti 3 punti bonus ad atleta regolarmente classificato fino ad un massimo di 8 atleti sulle 4 gare del programma tecnico (massimo 2 atleti per gara) Ogni atleta potrà effettuare due gare. Agli atleti non classificati per un qualsiasi motivo, squalificati e/o ritirati sono attribuiti punti zero e la gara non risulterà coperta.

Alla fase regionale le società accederanno con i relativi punteggi bonus che potranno essere da un minimo di 3 punti (1  atleta/gara  regolarmente classificato) ad un massimo di 24 punti ( 8 atleti/gara  regolarmente classificati nelle 4 gare previste dal programma tecnico).

Alla fase regionale potranno comunque accedere anche le società che non hanno partecipato alla fase provinciale 

 



Condividi con
Seguici su: