Jesolo 2018: la cerimonia d'apertura
07 Giugno 2018Venerdì 8 giugno in Piazza Aurora il via ufficiale alla manifestazione con la sfilata delle 25 squadre impegnate nella due giorni veneziana.
L’appuntamento è alle 19.00 di venerdì 8 giugno in piazza Aurora, a Jesolo. Sarà in quel momento che i Campionati del Mediterraneo Under 23 avranno inizio ufficialmente, con la sfilata delle 25 nazioni partecipanti e l’issarsi del Tricolore sull’anfiteatro del Lido, a due passi dalle affollate spiagge di Jesolo.
A dare il ritmo della Cerimonia d’Apertura sarà la Fanfara dei Bersaglieri in congedo Leopoldo Pellas di Jesolo, diretta dal Professor Luca Scarpi. I Bersaglieri anticiperanno la sfilata delle 25 delegazioni, ciascuna con la propria bandiera. A chiudere, il Tricolore portato dai Capitani dell’Italia Filippo Randazzo e Daisy Osakue. Lo spettacolo delle Majorettes Magic Stars aprirà la strada ai saluti del Sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, del direttore Generale del Comitato Organizzatore Locale, Vito Vittorio, del Presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera, Alfio Giomi e del Presidente dell’Unione Mediterranea di Atletica Leggera, Fathi Hachicha. Infine, l’attesa dichiarazione di inizio dei Campionati, che da sabato pomeriggio animeranno la pista dello Stadio Picchi di Jesolo.
LA SQUADRA ITALIANA - LIVE STREAMING
ORARIO/Timetable – www.maujesolo2018.com #maujesolo2018
Follow us: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |