Nuovi istruttori per le scuole: selezione
21 Giugno 2018Il CR Lazio inserisce nuove figure per l'anno scolastico 2018/2019. Ecco la domanda di partecipazione
ll Comitato Regionale Fidal Lazio indice una selezione per l’inserimento di nuovi istruttori presso le Scuole di Atletica Leggera del CR Lazio per l’anno scolastico 2018/2019. Il numero degli istruttori sarà stabilito in base alle necessità del CR Lazio (numero scuole ed iscritti). Possono partecipare tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: qualifica federale (Istruttore/Allenatore/Allenatore Specialista); diploma di istruzione secondaria di 2° grado (ex scuola media superiore); non essere stati colpiti da provvedimenti disciplinari da parte della FIDAL o altre Federazioni.
ELENCO SEDI DISPONIBILI AL 21 GIUGNO 2018
-
Scuola Atletica Leggera ex-Eucalipti
-
Scuola Atletica Leggera Paolo Rosi
-
Scuola Atletica Leggera Stadio dei Marmi
-
Scuola Atletica Leggera Stella Polare
-
Scuola Atletica Leggera Terme di Caracalla
-
Scuola Atletica Leggera Tivoli
-
Scuola Atletica Leggera Tor Tre Teste
I TERMINI - La domanda, redatta con apposito modello allegato, va inviata al Cr Fidal Lazio via e-mail a f.spadoni@fidallazio.it (verrà inviata un’e-mail di avvenuta ricezione da parte del CR) oppure consegnata a mano presso il CR Fidal Lazio, in Via Flaminia Nuova, 830, Roma, entro e non oltre le 13 di martedì 10 luglio 2018.
CURRICULUM - Alla domanda va allegato curriculum vitae e sportivo, completo di tutte le attività svolte, al fine di consentire alla Commissione, composta da Presidente del CRL e Responsabile Scuole di Atletica del CRL, di valutare complessivamente il candidato. Per completezza d’informazione si sottolinea il fatto che i candidati, saranno contattati direttamente dal CR Fidal Lazio entro martedì 17 luglio 2018 e convocati per un colloquio. Tutti gli istruttori che entreranno a far parte dello staff delle Scuole di Atletica dovranno obbligatoriamente presentare la documentazione che attesti il titolo di studio dichiarato (diploma/laurea o certificato di diploma/laurea) entro e non oltre lunedì 3 settembre 2018.
- La domanda di partecipazione
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |