RECORD INDOOR ASTA DI SIMONE DI CERBO 4,90
21 Gennaio 2019di Campania
RECORD INDOOR ASTA DI SIMONE DI CERBO
L'astista salernitano ha valicato l'asticella a 4,90
Ancona. L’attività Indoor dell’atletica al Palaindoor di Ancona prosegue, e domenica 20 gennaio si è svolto il Meeting Nazionale Indoor Assoluti. Per l'Atletica campana in gara il recordman italiano allievi dell'Asta Simone Di Cerbo (5,12)del team Enterprise Sport & Service. Il 17enne astista salernitano si è ancora migliorato sulla pedana anconetana che con il 5°posto nella classifica finale(2° Juniores),coglie con la misura di 4,90 il nuovo record regionale Juniores.
Nella gara dei 400m da segnalare con il crono di 1'00"03 della Junior Claudia Bertucci (Atletica Agropoli)alla ricerca dei minimi per i prossimi Campionati Italiani.
INDOOR FORMIA: i migliori atleti campani fuori classifica
Formia. - Nei Campionati Regionali Indoor delle varie categorie Assoluti del calendario del CR Lazio, andato in scena domenica 20 gennaio a Formia, in gara fuori classifica di Campionato, anche alcuni atleti campani che si sono distinti. Il miglior risultato tecnico è arrivato nei 60hs Assoluti da Mirko Masullo(Enterprise Sport&Service) che si è imposto con il crono di 8"23. Nelle Finali 2 in luce nei 60m Allieve Chiara Lanzara(Ideatletica Aurora) con il crono di 8"22 e nei 60m Allievi il suo compagno di team Antonio Borrelli con il crono di 7"41. In gara fuori classifica anche Angelina Turco(Atletica Marano) nel Triplo Assoluti Femminile con la misura di 10,13.
Enzo Miceli
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |