Nel VI Trofeo Città di Fidenza in scena la rappresentativa Cadetti/e della Campania

02 Giugno 2019

In luce tra i Cadetti Marco Gambardella ed Antonio Cannalonga

di Campania

ll VI Trofeo  Città di  Fidenza in scena  la rappresentativa Cadetti/e della Campania. In luce  tra i Cadetti Marco Gambardella ed Antonio Cannalonga

Fidenza.- Nel tradizionale Meeting Nazionale per rappresentative riservato alle categorie Cadetti/e a Fidenza (Parma), Memorial Pratizzoli, la compagine della Campania  guidata del Consigliere Regionale Marco Piscopo, ha conseguito nella classifica finale  un onorevole 12esimo posto(p.144), con buoni risultati tecnici individuali. Nella classifica finale   squadre la Lombardia  ha conquistato il VI° Trofeo Città di Fidenza – Memorial Pratizzoli. Nella città emiliana la rappresentativa della Lombardia è salita in cima al podio precedendo le rappresentative regionali di Veneto e Lazio. Come sempre avviene in questo tradizione incontro a squadre (15 in tutto le regioni presenti), non sono mancati acuti in chiave individuale per i colori campani.

Antonio Cannalonga

Tra i Cadetti  il miglior risultato è arrivato da Marco Gambardella(Enterprise Young) nei 2000m con il secondo posto sul podio con il tempo di 5'46"60 ed un terzo posto sul podio di Antonio Cannalonga(Ideatletica Aurora) con la misura di 48,58. Tra i cadetti un 5° posto di Francesco De Mizio nel Peso con un getto di 14,20 ed  un 6° posto nei 300m di Davide Amore(37"55), entrambi targati Lib. Am.Atl. Leggera BN.   Doppio settimo posto tra i Cadetti nella Marcia dei 3000m di Antimo D'Alessandro(Hinna S.Antimo)con il tempo di 15'30293 e nel Lungo di Domenico Della Corte(Enterprise Young) con un balzo di 6,04.  Nella categoria Cadette il miglior piazzamento è arrivato nell'Alto con il sesto posto di Daria Mikeieva(Arca Atl Aversa) con l'asticella posta a 1,57.

   ENZO MICELI

allegato tutti i risultati

http://www.fidal.it/risultati/2019/COD7652/Index.htmhttp://

 

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate