Club Lazio, tutti al lavoro a Castelporziano

26 Giugno 2019

Ieri il raduno estivo del Club Lazio prima dell'estate

Ieri a Castelporziano, presso il Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle si è tenuto il raduno del Club Lazio di perfezionamento prima dell'attività estiva che si preannuncia intensa e qualificata.

Positive le indicazioni provenienti dal campo, dove si sono ritrovati atleti di tutte le discipline eccezion fatta per i marciatori che saranno impegnati in rappresentativa nel fine settimana, e utili ai Referenti di Settore per valutare insieme ai singoli tecnici le linee guida sulle quali lavorare durante l'estate.

Si, perché gli allenamenti non conosceranno soste neanche durante il periodo estivo al fine di preparare al meglio il rientro di settembre e la conseguente attività autunnale, culminante nell'impegno del Campionato Italiano Individuale e per Regioni, anche attraverso il raduno al Terminillo che il Club Lazio organizza dal 4 al 10 agosto per il quinto anno consecutivo e che ad oggi ha già riscosso un'ampia partecipazione.

Il prossimo incontro è previsto per i primi giorni di settembre per valutare la condizione degli atleti in vista del Campionato Italiano. Tutti al lavoro!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate