Nel CdS Nazionale Master Scudetti per i team Olimpia Amatori Rimini e Romatletica Footworks
29 Settembre 2019Nel settore master maschile al nono posto Arca Atletica Aversa
di Campania
Ariano Irpino.-Nel fine settimana ad Ariano Irpino (Avellino) è andato in scena la finale nazionale dei Campionati italiani di società master su pista.
Una delle manifestazioni più sentite dal movimento per un weekend di passione e agonismo, con tanti club pronti a contendersi gli scudetti di categoria, ad appena due settimane dalla conclusione degli Europei disputati in provincia di Venezia tra Jesolo, Caorle ed Eraclea. La manifestazione su pista e pedane dell'Arena Mennea, è stata brillantemente organizzata dall’Atletica Vis Nova di Salerno , con la collaborazione della Fidal Campania.
Un elogio particolare per la riuscita della manifestazione va rivolto al Gruppo Giudici di Gara della Campania ed ai vari Giudici Nazionali che hanno preso parte alle gare.Tra gli uomini ha bissato il titolo italiano l’Olimpia Amatori Rimini totalizzando al termine (13 risultati in 13 prove diverse delle 16 in programma incluso la staffetta) che con 1267,00 punti, ha relegato al secondo posto l' Atletica Virtus Castenedolo(BS) con 1259,00 punti ed in terza posizione La Fratellanza 1874(MO) con punti 1248,00. Nel settore master femminile bis di Titolo ancora per il team Romatletica Footworks che ha conseguito lo Scudetto Italiano con 1280,00 punti. Al secondo posto sul podio è salita la compagine dell' Assicurazione Giglio Rosso Firenze che con 1260,00 punti ha relegato in terza posizione il team Liberatletica con 1254,00 punti.
Per la cronaca da segnalare nel settore Master Maschile il nono posto conseguito dal team Arca Atletica Aversa con 1191,00 punti e nel settore master femminile il 17esimo posto con 1013 ,00 punti.
Enzo Miceli
allegato i risultati completi
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |