Pista: domani raduno a Cagliari, domenica gare ad Olbia

27 Dicembre 2019

Raduno per allievi e cadetti domani al Cus Cagliari

(robyspezzigu) Non si ferma neanche per il periodo delle feste natalizie l’attività dell’atletica leggera sarda che questo fine settimana prevede due impegni con le gare giovanili su pista a Olbia e il primo raduno tecnico invernale a Cagliari per i nostri migliori cadetti e allievi.
Domenica 29 allo stadio Caocci del capoluogo gallurese, con inizio gare previsto per le ore 9,30, è in programma il Meeting di Atletica su pista riservato alle categorie giovanili. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Olbia in collaborazione con la Fidal provinciale Olbia-Tempio, prevede una serie di interessanti prove tra cui la gara dei 60 metri ragazzi, il lancio del vortex e i 50 metri esordienti.
Domani, invece, importante incontro per i migliori rappresentanti dell’atletica sarda delle categorie allievi Under 18 e cadetti under 16 a Cagliari. Negli impianti del Cus Cagliari di Sa Duchessa a Is Mirrionis, con sedute al mattino dalle ore 10,30 e al pomeriggio dalle 14,30, gli atleti di interesse regionale di queste fasce d’età delle specialità dei salti, mezzofondo, velocità, marcia, ostacoli saranno chiamati a questo incontro, sotto la guida dei rispettivi tecnici societari, con i responsabili regionali di settore. Mancheranno gli atleti del settore lanci il cui raduno regionale è invece previsto ad Oristano per il 3 gennaio prossimo con i relativi responsabili di settore e con l’annunciata presenza del campione italiano junior, primatista sardo assoluto e finalista degli europei U20 del 2019, Jhonatan Maullu.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate