Sfide virtuali tra società

09 Giugno 2020

Al via una nuova iniziativa di FIDAL Piemonte e del nostro Team Giovanile per gli atleti delle categorie cadetti/e e ragazzi/e. Selezioni entro il 14 giugno, sfide tra il 20 e il 28 giugno.
FIDAL Piemonte, con la collaborazione del Team Giovanile - Young Leaders regionale, intende incentivare l’attività sportiva giovanile (categorie ragazzi/e e cadetti/e), bloccata dalla pandemia del Covid 19, attraverso la promozione di SFIDE VIRTUALI TRA SOCIETA’. L’obiettivo vuole essere quello di fornire uno stimolo a tutti i giovani atleti per i quali non sono previste al momento manifestazioni agonistiche.

Entro il 14 giugno le Società che intendono partecipare dovranno promuovere, durante i propri allenamenti nel proprio campo sportivo, potranno dar vita ad una selezione societaria per determinare i quattro atleti che prenderanno parte alle sfide virtuali nelle seguenti specialità:
 
Cadetti/e: 80hs(cadette)–100hs (cadetti)–300 –peso –1000 –lungo
Ragazzi/e: 60 –peso –600
 
Le sfide virtuali vere e proprie si svolgeranno poi dal 20 al 28 giugno. Tempi e misure verranno rilevate dai tecnici di riferimento che stabiliranno con gli atleti il momento della prestazione. Per i salti e i lanci al momento della sfida sono consentite tre prove. Ogni atleta potrà essere iscritto ad una sola specialità.

Nel foglio excel allegato, oltre alle iscrizioni, verranno registrati anche i risultati. Il documento dovrà poi essere inviato a fidalpiemonte@fidal.it entro le 24.00 del 29 giugno.
 
Il Comitato Regionale stilerà le classifiche virtuali delle sfide che terrà conto, per ogni specialità, dei migliori 2 risultati per ogni società; il terzo e quarto atleta non porteranno punteggio ma contribuirà a ridurre quello delle altre squadre.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate