Lutto per l'Atletica Sarda
05 Febbraio 2021Stanotte un evento triste ha colpito la famiglia dell'Olympia Villacidro. Per un male incurabile ci ha lasciato Massimo Murgia tesserato Olympia Villacidro dal 2010. Appassionato di sport era professore di educazione fisica e da sempre impegnato nella cultura e nel sociale. Lascia la moglie Alba e 2 figli, Asia e Fabio. Aveva 57 anni.
Il ricordo dei compagni di squadra:
Massimo sei volato in cielo. Sei stato un maestro di vita: un amico intelligente, gentile, sincero, sempre disponibile, con un cuore d'oro e una buona parola per tutti. Amavi lo sport in generale e soprattutto la corsa, partecipavi a tantissime gare: su strada, cross e trail. Adoravi le nostre montagne per cui avevi una passione smisurata.
Riuscivi a portare gioia e allegria in ogni momento. Amavi la vita ma un male incurabile te l'ha strappata. Ti ricorderemo sempre con gratitudine per tutti i momenti meravigliosi che abbiamo trascorso assieme. Onoreremo la tua memoria con il sorriso e con gioia perchè questo ci hai insegnato. Le parole non servono più. Le lacrime e il dolore sono troppo forti.
Ciao Massimo, sarai sempre nei nostri cuori.
Il Presidente della Fidalsardegna Sergio Lai interpretando i sentimenti del Consiglio Regionale, del Gruppo Giudici di Gara, delle Società affiliate e di tutto il mondo dell'Atletica Sarda esprime alla famiglia i sensi del più profondo cordoglio.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |