Corrado Grasso - 24anni da Presidente

23 Aprile 2021

Infinito amore per l'Atletica, dall'asta, ai lanci, con il gusto di essere "presidente"

di Campania

Ebbene si , Corrado Grasso dopo "soli" 24 anni da Presidente del Comitato Provinciale FIDAL di Napoli, lascia un ruolo che gli si era, ormai, incollato addosso, ma non lascia l'Atletica.
Quell'Atletica in cui ha fatto di tutto, atleta, tecnico, dirigente. Sempre a battersi, chi lo conosce sa bene, per gli impianti napoletani.
Dal "suo" Collana, al Virgiliano al San Paolo, all'Albricci e poi la provincia. Certo da maximo dirigente napoletano ha avuto una vita ricca di soddisfazioni, ma anche di tante, tantissime delusioni, sempre sulle barricate a combattere per gli accessi agli impianti, il loro uso sociale, le gare che arivavano ovunque eccetto che a Napoli. Eppure proprio Napoli, lo ha spesso premiato per il suo impegno ed il suo esserci , prima di tutto.
Corrado resta in Fidal, ma con altro ruolo, ma sarà sempre il "prof", abbronzatura da campo e pensiero "filosofico", uomo dall'ultima battuta e lavoratore instancabile.
Domani sarà il suo ultimo giorno da Presidente di Comitato Provinciale, lo farà con una doppia piccola pubblicazione dove ha raccolto la "Sezione Corrispondenza" dei suoi più decenni di lavoro e la "Sezione Articoli", ma ne siamo sicuri parecchia roba manca all'appello.
Piesse

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate