Sabato la ''6 Ore di Roma'' a Villa De Sanctis

07 Luglio 2021

Sarà valida anche come Memorial “Massimo Di Florido”. Nel 2019 vinsero Muntean e Lombardi. ecco tutti i dettagli dell'evento del 10 luglio

Sabato 10 luglio, all’interno del parco di Villa De Sanctis a Roma, va in scena la seconda edizione della Ultramaratona 6 Ore di Roma – Memorial “Massimo Di Florido”. La manifestazione è inserita nel calendario IUTA e prova del Grand Prix IUTA 2021 di ultramaratona.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO – La “6 Ore di Roma” è organizzata dalla società Villa De Sanctis in collaborazione con il White Shoes Runners Club. Ritrovo alle ore 20 presso il parco di Villa De Sanctis, in Via dei Gordiani snc. La partenza è prevista alle ore 24 e si svolgerà su terreno di terra battuta di 1 km all’ interno del parco.

Il numero massimo di partecipanti è di 200 iscritti. I servizi compresi nella quota d’iscrizione sono: il Pettorale che potrà essere ritirato il giorno della gara dalle ore 19 fino alle ore 23; la medaglia Ricordo; il cronometraggio; l’assicurazione e l’assistenza medica lungo il percorso; i ristori ad ogni giro; il deposito delle borse; la presenza dei bagni chimici.

Dal sito EnterNow, si potrà consultare la classifica dal giorno 11 luglio e la possibilità di scaricare diploma.

Saranno premiati i primi 3 classificati della 6 ore in assoluto per ambo i sessi con premi in natura ed i primi classificati di ogni categoria.

I VINCITORI DELLA PRIMA EDIZIONE 2019 – Immersi in uno scenario indubbiamente suggestivo con le luci dei lampioni e dei faretti appositamente allestiti che, avevano impreziosito con un singolare gioco di luci ed ombre tutto il tracciato di un chilometro! Per le donne s’impose: Alina Teodora Muntean (Liberty Atletic Civitavecchia) con 65182 metri e per gli uomini la vittoria del livornese Marco Lombardi (Atl. Lib. Runners Livorno), con 71.043 metri. Prestigiosa la medaglia anzi il medaglione che ogni partecipante aveva ricevuto indipendentemente dal risultato conseguito!

Moreno Saddi

File allegati:
- LA SCHEDA DELL'EVENTO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate