Nel Palavesuvio di Ponticelli brillante Raduno Tecnico della velocità ed ostacoli

17 Febbraio 2022

Al raduno hanno preso parte 25 atleti campani delle varie categorie federali

di Campania

Nel  Palavesuvio di Ponticelli  brillante raduno tecnico della velocità ed ostacoli

Al raduno hanno preso parte 25 atleti campani delle varie categorie federali

Napoli.-Nel Palavasuvio Indoor di Ponticelli il Settore Tecnico della Fidal Campania, guidato dal Fiduciario Peppe Ifigenia, ha organizzato dei raduni tecnici per atleti  delle categorie federali Junior/Allievi/Cadetti/Ragazzi.

Nella prima giornata in campo la specialità della velocità e degli ostacoli. Al raduno guidato dai tecnici Giandonato  De Luca(velocità) e Carla Sessa(ostacoli) hanno partecipati 25 atleti  regionali accompagnati dai propri tecnici o dirigenti. Un raduno alfine di consentire la migliore riuscita di questa importante  iniziativa per la partecipazione alle future  rappresentative campana.

Gli atleti nell’occasione hanno potuto effettuare allenamenti leggermente fuori dagli schemi abituali che ripercorrono quotidianamente con tecnici di riferimento e soprattutto hanno avuto modo di confrontarsi e socializzare con i loro “colleghi” di categoria.

Il settore tecnico della Fidal Campania , ha previsto anche per giovedi e venerdi 17/18 febbraio anche un raduno per il settore del mezzofondo ed il settore Salti/Prove Multiple guidato rispettivamente dal tecnico Massimo Santamaria(collaboratore Enzo Esposito) dal salto in Alto Oscar Giuseppe Falciano  e P.M. Agostino Scebi.

ENZO MICELI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate