Progetto staffette
20 Aprile 2022di Campania
Il Settore Tecnico Campano ha istituito il “Progetto Staffette”, per gli atleti nati dal 2007 al 2009, volto a conseguire la migliore performance nella 4x100 del campionato italiano cadetti per regioni dei prossimi due anni.
Il progetto prevede una serie di raduni da maggio a settembre, la compilazione di una lista dinamica di atleti potenzialmente convocabili, e due gare/test dedicate esclusivamente alle 4x100 cadetti/e.
La partecipazione ai raduni è un requisito preferenziale nella scelta dei componenti della staffetta che rappresenterà la regione Campania: in caso di prestazioni cronometricamente non distanti, gli atleti più presenti saranno privilegiati.
La prima data è fissata per lunedì 2 maggio, alle ore 17, sul campo di Scafati.
L’allenamento sarà condotto da Gianluca De Luca - responsabile del settore velocità. Le date successive saranno comunicate contestualmente al raduno valutando la disponibilità di atleti e tecnici : sarà in ogni caso effettuato almeno un altro raduno stesso nel mese di maggio.
Si allega il Progetto Staffette con lista atleti e tecnici.
Il Settore Tecnico
File allegati:L’allenamento sarà condotto da Gianluca De Luca - responsabile del settore velocità. Le date successive saranno comunicate contestualmente al raduno valutando la disponibilità di atleti e tecnici : sarà in ogni caso effettuato almeno un altro raduno stesso nel mese di maggio.
Si allega il Progetto Staffette con lista atleti e tecnici.
Il Settore Tecnico
- Progetto Staffette
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |