Bracco a Legnano con il suo meeting

22 Aprile 2022

Sabato a Legnano torna il meeting della Bracco Atletica. Galuppi torna sui 100, Saraceni nel triplo
Debutto in grande stile, sabato 23 aprile, per la nuova pista di Legnano, finalmente rimessa in sesto dopo tanti anni di incuria.

L'evento speciale sarà la 7° edizione del meeting "W l'atletica", gara femminile a inviti organizzata dalla Bracco Atletica. Un po' più di una gara sociale per la squadra del presidente Franco Angelotti. Più un bel modo per iniziare la stagione gareggiando ad alto livello in un clima molto disteso.

Tante le campionesse della Bracco in campo, insieme al top di altre società. Grande attesa per la velocissima Ludovica Galuppi, campionessa italiana under 18 dei 100 e 60 indoor. E' lei la donna copertina dell'evento.

Interessante sfida nei 400 tra l'azzurrina Alessandra Bonora e Martina Canazza. Interessante 1500 metri con Nicole Coppa, Nicole Acerboni, Breanna Selley e qualche altra "incomoda" pronta a inserirsi nel gruppo di testa.

Nel triplo torna in pedana la giovanissima Erika Saraceni, ancora 15 anni ma già in possesso del minimo per gli Europei under 18 con 12.44. Nelle gare giovanili, attesa per il rientro di Alice Minelli (Atleticrals2), frenata in inverno da un lungo infortunio.

Gare top nel lancio del giavellotto. Nell'unica gara maschile, rientro in pedana per l'azzurro e pluricampione italiano Roberto Bertolini (Fiamme Oro), fermo da oltre un anno per un infortunio al tendine d'achille.

Nella gara femminile, sfida tra due tra le migliori italiane: l'azzurra Sara Jemai (Esercito) e Adjmon Pascaline Adanhoegbe (CUS Pro Patria Milano).

Davide Viganò

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

File allegati:
- Iscritti e Risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate