Latina, spazio al CdS Ragazzi al Campo Coni
13 Maggio 2022A Latina si gareggia domenica 15 maggio, nell’impianto sportivo del Campo CONI, per la seconda giornata della fase interprovinciale dei Campionati di Società Ragazzi/e, con gare di contorno per la categoria degli Esordienti e Cadetti/e. Il Comitato Provinciale di Latina organizza la manifestazione la quale è inserita nel “Villaggio dello Sport”, con vari stand anche gastronomici, della Mezza Maratona di Latina, che si terrà nella mattinata. Tutti e due gli eventi saranno seguiti dalla postazione microfonica di Antonio Sorrenti. Per i CdS, i referenti sono Davide Graziosi, Giampiero Trivellato, con l’apporto del gruppo giudici di Latina Roma Sud e Frosinone, il cronometraggio è a cura di Time Tronics.
LA PARTECIPAZIONE E IL PROGRAMMA – Sono 25 le società che saranno presenti, con oltre 470 atleti delle province di Frosinone, Latina e Roma Sud. Per il campionato dei Ragazzi c’è il Biathlon (9 combinazioni), con due gare a scelta tra i 60, 600 e 200 ostacoli e le pedane del quadruplo, alto e peso, oltre alla Staffetta 4x100. Il via dalle ore 14.40 del pomeriggio, con i più piccoli fino alle ore 19.40, con le staffette a chiudere la giornata.
GARE DI CONTORNO – Gli Esordienti, potranno partecipare in pista, a tre gare di velocità i 50, 300 e 40 ostacoli, sulle pedane con il lungo e il vortex. I Cadetti, hanno a disposizione gli 80, 300, alto e giavellotto. Saranno premiati con medaglia tutti gli Esordienti, mentre quelli M/F10, solo i primi 8 atleti classificati. Nei CdS Ragazzi/e, i primi 6 atleti del Biathlon e le prime 3 staffette. I primi 6 per quanto riguarda la categoria dei Cadetti/e.
Moreno Saddi
- ISCRITTI E RISULTATI
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |