CALLROOM: App per l’Atletica Leggera in Emilia Romagna

19 Luglio 2022

Le emozioni sono la forza trainante dello sport, la frontiera delle tecnologie e della comunicazione consentono di rafforzare il legame con gli appassionati di una comunità che costituisce l’ampio patrimonio dell’Atletica Leggera. L’innovazione che ci veicolano le tecnologie aumentano inoltre la possibilità di raggiungere e connettere l’oggetto primo del lavoro delle nostre Società Sportive: le nuove generazioni di giovani. Grazie alla stretta collaborazione con la Commissione Atleti della FIDAL Emilia Romagna nasce quindi CALLROOM.

LUNEDI 25 LUGLIO ORE 18.30 verrà presentata, in modalità online aperta a tutti,

la APP della FIDAL Emilia Romagna CALLROOM.

Link zoom:       https://us06web.zoom.us/j/89218877966?pwd=L3luY3Y3UHNoeDJnQVd5T1dJd1A4dz09           

ID riunione:      892 1887 7966

Passcode:         000000

CALLROOM è la app dedicata al mondo dell’Atletica Leggera dell’Emilia Romagna: atleti, tecnici, dirigenti, giudici.

CALLROOM sarà anche una porta di ingresso al mondo dell’Atletica Leggera dell’Emilia Romagna per famiglie,

appassionati, genitori e operatori dei media.

Cosa sarà possibile fare con CALLROOM ? Tutti potranno:

  • Fare lo scouting di manifestazioni di Atletica Leggera programmate in Emilia Romagna e, attraverso filtri pre- impostati, andare a selezionare gare o specialità di proprio interesse inserite in calendario; Le manifestazioni saranno selezionabili attraverso parametri tecnici di ricerca ma anche con indicatori che ne connoteranno i servizi previsti per atleti, accompagnatori e pubblico.

  • Individuare gli impianti di Atletica Leggera presenti sul territorio dell’Emilia Romagna completi di riferimenti per raggiungerli e fruirne.

    Altri servizi verranno via via implementi.

    CALLROOM è uno strumento potente, i contenuti si arricchiranno via via attraverso l’interazione con gli utenti mettendo a disposizione di tutti, della ampia Comunità dell’Atletica Leggera dell’Emila Romagna, sempre più informazioni inerenti l’attività della nostra regione.

    Scopri QUI la presentazione completa.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate