Annullata gara di Cinisello, ok Pettinengo

28 Settembre 2022

Cambio di programma per domenica 16 ottobre. Annullata la gara su strada a Cinisello, una squadra Fidal Milano parteciperà al Giro Podistico di Pettinengo
La buona sorte sembra davvero aver voltato le spalle al Trofeo Corrinstrada. Dopo l'annullamento delle gare di Cusano Milanino e Seregno, è arrivata anche la cancellazione dell'ultima tappa in programma, quella del Trofeo Città di Cinisello Balsamo, in programma domenica 16 ottobre.

Nonostante il via libera ricevuto da tempo dall'Atletica Cinisello, la gara ha dovuto farsi da parte per l'arrivo concomitante di un'altra manifestazione (non sportiva).

Per una gara che se ne va, un'altra ne arriva. Ecco il graditissimo ritorno, sempre domenica 16 ottobre, del Trofeo delle Province associato al Giro Podistico Internazionale di Pettinengo, storica gara su strada che si svolge da mezzo secolo in provincia di Biella.
Dopo due anni di stop causa Covid, la squadra milanese potrà essere di nuovo protagonista di questa entusiasmante corsa, caratterizzata da lunghi tratti di salita. Le "furie rosse" hanno vinto le ultime tre edizioni, imbattute da quando sono entrate nel "cast" della sfida giovanile.

Saranno in gara Ragazzi, Cadetti e Allievi m/f, tutti concorreranno alla classifica finale. Trasferimento in pullman, pasta party dopo gara e festa finale di premiazione.

Nei prossimi giorni verranno diramate le convocazioni per la squadra milanese 2022.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
 

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate