Mi-teen 2022, ultime info per le gare di Meda

07 Ottobre 2022

E' ufficialmente partito il conto alla rovescia per la terza edizione del Mi-teen 2022, la prima al di fuori delle mura amiche dell'Arena di Milano. In attesa dei lavori di riqualificazione del manto, il meeting di domenica 9 ottobre diventa l'occasione per inuaugurare un'altra pista nuova di zecca, quella di Meda, in Brianza.

Prima del via alla giornata di gare, la cerimonia di inaugurazione (ore 10): sfilata degli atleti della finale regionale, saluto delle autorità presenti, taglio del nastro. Si raccomanda a tutti gli atleti la partecipazione alla sfilata inaugurale.

L'organizzazione ha previsto anche un cestino del pranzo per tutti gli atleti impegnati nelle gare. Per tutto il giorno sarà anche attivo il bar dello stadio.

Chiuse le iscrizioni, si registra la partecipazione di sette comitati provinciali lombardi su nove. Saranno assenti Mantova e Cremona.

Ricordiamo ancora che il Mi-teen di Meda (via Icmesa 25), organizzato dal nostro Comitato provinciale Fidal Milano, sarà valido come finale regionale del Trofeo Nazionale delle Province per la categoria Ragazzi/e. I comitati provinciali potranno schierare fino a 16 atleti nelle 4 gare in programma: tetrathlon A (60-lungo-peso-600) e tetrathlon B (60 hs-alto-vortex-600), maschile e femminile.

ORARIO GARE (AGGIORNATO)
LOCANDINA

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

File allegati:
- Iscritti e Risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate