Lazio Olimpia Runners, la festa è qui!

07 Novembre 2022

La società di Enzo Fioravanti fa il bilancio, guarda al futuro e premia i suoi atleti. Martelli: "Una società che si è sempre distinta per bon ton, passione attaccamento, auguri!"

La stagione dell’atletica nazionale e laziale è terminata (anche se non mancano appuntamenti in pista e su strada in questo autunno soleggiato e pieno di giornate gradevoli) e si pensa alla prossima, ma le società fanno un bilancio e premiano i propri atleti, vero motore dell’attività. È il caso, ad esempio, della Lazio Olimpia Runners che ha celebrato un’annata importante, fatta di tante uscite e sfide.

Il

bilancio degli ultimi mesi e lo sguardo al futuro con speranza, passione e ambizione, sotto la guida del presidente Enzo Fioravanti.

Nell’evento societario di sabato scorso, 5 novembre, presente il presidente FIDAL Lazio, Fabio Martelli: “Una festa di amicizia e di atletica – dice il presidente del comitato regionale – una società che si è sempre distinta per il suo savoir fare, bon ton e grandissimo attaccamento allo sport, all’atletica. Tutto dimostrando che l’atletica è una passione vera, che si può praticare ad ogni età. Al presidente Fioravanti, ai dirigenti, tecnici e agli atleti nonché al seguito di questa realtà, i miei auguri e il mio in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica”. Il presidente Martelli ha partecipato all’evento di Lazio Olimpia Runners, premiando anche alcuni atleti, soprattutto master.

ch.di.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate