Premi Speciali GGG 2022: i vincitori!
Silvia COLELLI - Nunzio SCOLARO - Giuliana VILLA - Alberta ZAMBONI
Sono 2.118 i voti complessivamente pervenuti per i candidati all’assegnazione dei “Premi Speciali GGG 2022”. La quinta edizione del sondaggio effettuato tra tutti i Giudici di Gara d’Italia si è confermata comunque un successo, con un eccezionale numero di partecipanti.
Infatti i Giudici che si sono recati alle urne virtuali per esprimere la propria preferenza per le quattro categorie in concorso sono stati ben 1.132 anche se è evidente che in molti non hanno espresso il voto per tutte le categorie.
Più o meno tutti i sondaggi hanno riportato un’equa distribuzione dei voti, ma tra tutti spicca quello relativo alla “Attività Regionale” con 631 preferenze espresse.
Anche per il 2022 il Premio “Gianni Orsini” è stato assegnato dalla Commissione Tecnica Nazionale ad un Giudice che rappresenta gli ideali di correttezza, probità ed umanità che devono informare l’attività di ogni Ufficiale di Gara: è stato prescelta la collega ANNA TOGNI per i suoi meriti e l’attiva partecipazione, da sempre, alla vita del GGG.
Anche per quanto riguarda la consultazione on line, tutti i vincitori verranno “incoronati” in una serata speciale in occasione del prossimo Consiglio Nazionale GGG del 3 dicembre 2021 a Roma.
Questa in sintesi la ripartizione delle preferenze espresse, dopo averle depurate dei voti nulli:
- Premio “Miglior Giudice Emergente 2022”: Silvia COLELLI è la vincitrice di questa categoria, tallonata a ruota dal suo diretto inseguitore Matteo Moricoli che resta secondo per una manciata di voti e da Anna Ardizzoni poco più in la. Grande entusiasmo e competenza, tanta voglia di fare, grande forza di volontà. Sempre pronta ad imparare, molto socievole e sempre con il sorriso.
- Premio “Miglior Performance 2022”: Vincitrice indiscussa Alberta ZAMBONI, con un notevole distacco sui suoi diretti inseguitori Pasquale Capurso e Manuela Trivarelli: tutti votatissimi dai numerosi colleghi che ne apprezzano costantemente il loro impegno. La performance vincitrice: per aver dimostrato piena capacità al ruolo di Direttore Tecnico, assunto improvvisamente per sostituzione, riuscendovi perfettamente.
- Premio “Attività Regionale 2022”:Grande partecipazione al voto per questa categoria che riconosce l’impegno profuso a livello locale: la spunta al fotofinish Giuliana VILLA della Lombardia, su Vincenzo Reale del Piemonte; molto distanti tutti gli altri. Tra le sue doti: disponibilità e competenza nei vari ruoli, sempre più responsabilità, in campo sempre sorridente e propositiva, trova subito la soluzione più corretta.
- Premio “Fair Play 2021 – Essere Giudice”: Non un gesto, ma uno stile di vita dedicata al fair play ha premiato Nunzio SCOLARO: per aver promosso l’amicizia e lo spirito di Gruppo all’interno del GGG siciliano, collaborando fattivamente, punto di riferimento per tutti. Alla piazza d’onore Ugo Caffa di Asti, mentre seguono distaccati i colleghi Gioacchino Nocerino e Fabio Di Siena.
Ed ecco nel dettaglio i numeri:
- PREMIO GIUDICE EMERGENTE
- VOTI VALIDI TOTALI 396
- Silvia Colelli 119
- Matteo Moricoli 114
- Anna Ardizzoni 101
- Matteo Acciai 62
- PREMIO ATTIVITÀ REGIONALE
- VOTI VALIDI TOTALI 631
- Giuliana Villa 206
- Vincenzo REale 196
- Cecilia Maria PIrcher 91
- Ferruccio Bortot 75
- Domenico Pispisa 63
- PREMIO MIGLIOR PERFORMANCE
- VOTI VALIDI TOTALI 532
- Alberta Zamboni 191
- Pasquale Capurso 147
- Manuela Trivarelli 132
- Francesco La Cara 62
- PREMIO FAIR PLAY – ESSERE GIUDICE
- VOTI VALIDI TOTALI 370
- Nunzio Scolaro 120
- Ugo Caffa 85
- Gioacchino Nocerino 67
- Fabio Di Siena 60
- Ernesto Lunardini 38
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |