Riforma dello Sport, arriva lo Sportello Fiscale di Fidal Milano
17 Novembre 2022Per farsi trovare pronti con la Riforma dello Sport, Fidal Milano mette a disposizione delle società milanesi uno sportello fiscale dedicato in esclusiva
In previsione della Riforma dello Sport, attesa a partire dall'1 gennaio del 2023, Fidal Milano vuole offrire alle società del Comitato provinciale, gratuitamente, un servizio che ritiene fondamentale per affrontare il futuro: lo Sportello Fiscale.Si tratta di uno sportello di prima informazione in ambito fiscale, organizzato il collaborazione con lo Studio Commercialista Veritax di Milano. Per "sportello" si intende un incontro personale e diretto, in video chiamata, con il dottor Donato Foresta, tra i più noti esperti in ambito fiscale sportivo.
Le società affiliate al Comitato provinciale milanese potranno usufruire del servizio che sarà disponibile il lunedì dalle ore 14 alle 16. Le società interessate ad avere chiarimenti su uno o più temi riguardanti le novità fiscali contenute nella prossima riforma dello sport, dovranno inviare la propria domanda alla mail dedicata sportellofiscale@fidalmilano.it.
Tramite questa mail riceveranno risposta su data e orario dell'appuntamento in videochiamata.
Per motivi organizzativi, il tempo del colloquio non supererà i 15 minuti, salvo maggiore disponibilità determinata dalle richieste di informazione da trattare nella giornata.
Si avvisa che stante le contingenti novità normative interessanti lo sport, fino alla fine del mese di gennaio 2023, lo Sportello Fiscale sarà dedito ad affrontare esclusivamente le tematiche inerenti alla Riforma dello Sport, salvo diverso avviso che verrà reso noto sul sito FIDAL Milano.
Lo sportello on line sarà attivo per 4 mesi nei seguenti lunedì (orario 14-16):
- novembre : 21-28
- dicembre : 5-12-19
- gennaio : 9-16-23-30
- febbraio : 6-13-20-27
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |