Trofeo Villa, chiusura con le staffette

18 Dicembre 2022

Evento natalizio sulla pista di Sapienza Sport. Premiati gli staffettisti e i protagonisti dell'anno di gare per il trofeo dedicato a Fulvio Villa - Trofeo Lazio di marcia. Una festa con pasta party: organizzazione Kronos Roma e FIDAL Lazio

Con le staffette di Natale si è concluso il Trofeo Fulvio Villa di Marcia - Trofeo Lazio. Una festa nell’impianto del Cus Roma Sapienza Sport Tor di Quinto, a cui si è arrivati con le classifiche provvisorie (leggi qui) frutto di un anno di competizioni di tacco e punta. Grazie ai risultati delle precedenti uscite è stato possibile animare anche le premiazioni.

L’evento di oggi, domenica 18 dicembre, è stato organizzato di Kronos Roma – storica società capitolina con lo sguardo alla marcia (ma non solo) con la collaborazione di FIDAL Lazio; a chiusura della giornata, un pasta parti offerto dal Comitato Regionale.

Prima delle premiazioni, spazio alle staffette natalizie e soprattutto ai giovani.

Per la 400+600+800 vittoria alla Scuola di Atletica Tor Tre Teste con Leonardo Cardinali, Valeria Catarinozzi, Samuele Di Palma, Ludovica Graziano, Federico Proietti e Viola Volpe in 21:40.0. Nella 2x400 esordienti M/f6-8 crono a 4:51.9 vittoria a Claudia Guarra e Alessandro Recchia. Nella 2x800 esordienti M/F 10 primi Matteo Amarisse e Laura Moni in 8:49.7. Nella 4x200 assoluta vincono Rachele Moscati, Matteo Cavaterra, Vinicio Sonni e Domiziano Righi in 41:10.0. Marcia razzi 2x1000 vittoria a Alessandro Recchia e Federico Proietti in 10:31.4.

Nelle premiazioni, oltre ai vincitori di giornata e del Trofeo Fulvio Villa e Trofeo Lazio, riconoscimento a Marco De Luca (Fiamme Gialle), partito dal Trofeo Lazio per arrivare a 4 Olimpiadi disputate.

(per le foto si ringrazia Rosario Petrungaro/Kronos Roma

 

 

File allegati:
- I RISULTATI DEL 18 DICEMBRE

Sorrisi e sfide con i più giovani


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate