La festa della atletica reggiana
18 Dicembre 2022Venerdì 16 dicembre si è svolta la festa della atletica reggiana.
Si sono svolte venerdì 16 dicembre, presso la sede provinciale del Coni in via Adua, le tradizionali premiazioni di fine anno della Fidal Reggio Emilia.
Serata organizzata del delegato provinciale Nino Teggi e condotta dal responsabile tecnico Luca Bertoli che ha aperto la serata ricordando i tanti successi individuali, il sesto trionfo consecutivo all'esagonale del Po e la seconda posizione nel trofeo delle province di ottobre
Sono stati premiati per primi gli atleti delle categorie assolute:
Giulia Guarriello, Giuseppe Gravante, Sara Cantergiani, Lucia Cantergiani, Daniele Ruini, Sara Nestola, Matteo Giovannini e Sara Vitiello.
Si è poi passati alle categorie juniores e allievi, poi tutti i cadetti reggiani che sono scesi in campo ai nazionali di Caorle, per concludere con tutti i ragazzi che hanno difeso i colori della selezione provinciale al trofeo delle province.
In conclusione sono state premiate le società affiliate, con la formula di un atleta rappresentante indicato dalle società stesse che si è distinto nel corso del 2022 per passione ed impegno.
Ospiti della serata, che hanno effettuato le premiazioni, il sindaco di Reggio Emilia, dottor Luca Vecchi, il capo della segreteria politica della presidenza della regione Emilia Romagna, professor Giammaria Manghi, Vidmer Costi delegato provinciale Uisp, Yassin Bouih, mezzofondista in forze alle Fiamme Gialle, reduce dal trionfo con la staffetta al campionato europeo di corsa campestre di Torino.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |