Corsi Nazionali di Specializzazione 2023-24
Tutti riuniti in un unico stage a Riccione
Si è svolto nell'ultimo week end a Riccione, uno stage per tutti i partecipanti ai Corsi di Specializzazione 2023-24 che, dopo l'inizio dei corsi stessi già avvenuto nei mesi scorsi, sancisce l'apertura dei corsi stessi ed ha consentito a tutti i corsisti di poter approfondire la propria specialità, ma anche condividere il percorso e la formazione anche con i colleghi degli altri settori.
Si sono così ritrovati a Riccione, nella familiare cornice dell'Hotel Mediterraneo, tutti i 24 corsisti insieme ai referenti dei Gruppi Tecnici di Lavoro ed alcuni docenti e tutor.
L'apertura dei lavori con il saluto del Fiduciario Nazionale e l'invito a crescere sempre più nella consapevolezza del ruolo che si va a rivestire e nella maggiore responsabilizzazione che si va ad assumere.
Spunto per i successivi interventi di carattere formativo/comportamentale proposti da Daniela Vattuone.
Quindi i lavori di settore che si sono protratti per l'intero pomeriggio e mattina della domenica, quasi completamente in aula indoor con i docenti, ma non sono mancate due interessanti sessioni outdoor... con la presenza del corso NNS ai preparativi della Maratona di Rimini, efficacemente guidati dal nostro Delegato Tecnico, e la presenza dei corso GPN allo stadio di Misano Adriatico ove si è potuto analizzare pista e linee di partenza, ma anche dare il via ad alcuni atleti gentilmente presenti all'iniziativa.
"Chi ben comincia, è a metà dell'opera" ... questo l'augurio che scaturisce da questo stage!!!
Questa occasione ha consentito inoltre alla Commissione Convocazioni di riunirsi il sabato mattina e stilare le convocazioni nazionali per tutto il periodo estivo e che saranno pubblicate prossimamente.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |