Latina, seconda giornata del CdS Cadetti

20 Aprile 2023

A Latina, seconda giornata interprovinciale di gare del Campionato di Società Cadetti, al Campo CONI in Via Botticelli dopo l’ottima prima giornata del 16 aprile a Colleferro

A Latina, seconda giornata interprovinciale di gare del Campionato di Società Cadetti/e, al Campo CONI in Via Botticelli. Dopo l’ottima prima giornata del 16 aprile a Colleferro, è la volta della città pontina che sabato 22 aprile ospiterà l’evento gestito dal Comitato Provinciale di Latina in collaborazione con il gruppo giudici e la conduzione microfonica di Antonio Sorrenti. In campo si sfideranno gli atleti delle province di Frosinone, Latina e Roma Sud.

IL PROGRAMMA – La manifestazione prenderà il via alle ore 15, e prevede nella seconda giornata le seguenti gare: Cadetti 150, 600, 2000, 300hs, lungo, alto, peso, martello, staffetta 4x100; Cadette 150, 600, 2000, 300hs, triplo, asta, disco, giavellotto, staffetta 4x100. Nelle fasi interprovinciali ogni atleta potrà partecipare a due gare per giornata o a una gara più la staffetta e a non più di 4 gare nelle due giornate (tre gare individuali e una staffetta).

Gare di contorno, oltre lo svolgimento del CdS, ci saranno anche le competizioni di contorno dedicate alla categoria dei Ragazzi/e, con i 60hs, 1000, lungo, vortex; per quella degli Assoluti e Master, le seguenti specialità: 100, 1500, 400hs, Peso, alto, asta, lungo.

Le iscrizioni, si effettueranno esclusivamente “Online” sul sito della FIDAL e si chiuderanno alle ore 24 di giovedì 20 aprile 2023. Eventuali iscrizioni sul campo saranno accettate ad un costo di 5€, massimo 1 ora prima dalla gara. Le conferme entro 1 ora prima della rispettiva gara.

Le premiazioni, per i Cadetti/e, verranno premiati i primi 6 atleti classificati del concentramento Roma Sud, Fr, Lt e le prime 3 staffette a squadre dei C.P. del concentramento. Mentre per la categoria Ragazzi/e, saranno premiati i primi i 8 atleti di ogni gara e verrà data la maglia di Campioni Provinciali nelle gare dei 60hs, 1000, lungo e vortex per il C.P. di Latina.

La manifestazione è aperta anche agli atleti di fuori regione.

mor.sad.

File allegati:
- DISPOSITIVO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate