Avviso importante per la manifestazione promozionale del 30 Aprile

26 Aprile 2023

MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DEL 30 APRILE APRILE IN PROGRAMMA A NAPOLI (VIRGILIANO)

di Campania

Si comunica che per motivi di sicurezza e ordine pubblico, considerata la possibilità che nella tarda mattinata del 30 aprile p.v. nelle strade della città di Napoli potrebbero iniziare i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli calcio, corre l'obbligo di concludere la manifestazionein oggetto entro le ore 13.00 per consentire a tutti di rientrare per tempo e comunque in sicurezza alle proprie abitazioni.
Pertanto i campionati di società in programma sono così rimodulati:
  1. le gare cadette/i sono tutte confermate con un programma orario che sarà definito durante la giornata di giovedì, dopo la chiusura iscrizioni. Inizio gare ore 9.00;
  2. le gare di lungo e vortex Ragazze/i sono rinviate;
  3. le gare di 60hs e 1000 Ragazze/i si svolgeranno regolarmente ma saranno valide ai fini dei C.d.S. ESCLUSIVAMENTE per le società delle province di Caserta e Napoli. E' facoltà delle società delle altre province di partecipare, ma i risultati non saranno comunque validi per il C.d.S.
MANIFESTAZIONI DI RECUPERO:
  • Soltanto le società delle province di Caserta e Napoli recupereranno ai fini del C.d.S. le gare di lungo e vortex durante i C.R.I. Assoluti in programma a Napoli (Virgiliano) nei giorni 20 e 21 maggio p.v.
  • Soltanto le società delle province di Avellino, Benevento e Salerno recupereranno tutta la giornata di gare valida per il C.d.S. Ragazze/i (60hs, 1000, Lungo e Vortex) il giorno 6/5/2023 durante lo svolgimento della 1^ giornata dei Campionati di Prove Multiple che si svolgeranno ad Avellino e non più ad Agropoli per indisponibilità del campo stesso


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate