Venti nuovi giudici per il GGG Sassari

Terminato il Corso Provinciale
Si è concluso Sabato a Sassari il corso di formazione per Giudici Provinciali di Atletica Leggera organizzato dal gruppo GGG sassarese.
 
Il corso, svoltosi nei primi quattro mesi dell’anno, si è articolato in una serie di incontri settimanali suddivisi tra appuntamenti teorici, svolti sia sull’web che in aula, e appuntamenti dedicati alla parte pratica, organizzati direttamente sul campo gara o in affiancamento ai giudici più esperti in occasione di manifestazioni del settore promozionale.
 
Il ciclo formativo, affidato al Fiduciario Provinciale, nonché UTNS, Franco Zara, ha registrato la partecipazione iniziale di 26 persone e si è completato con l’esame finale tenutosi nel primo pomeriggio di sabato, nel quale i 20 candidati che vi hanno partecipato, hanno brillantemente superato la prova finale basata su quiz a risposta multipla.
 
Al termine della prova la Commissione d’Esame, presieduta dal consigliere della Commissione Regionale Andrea Cossu, Alba Carboni e dal Fiduciario provinciale, nel complimentarsi con i partecipanti per l’ottimo risultato conseguito e per il buon livello di preparazione che hanno dimostrato di aver raggiunto, ha dato loro il benvenuto nel GGG ed espresso apprezzamento per le doti umane e per lo spirito collaborativo dimostrato durante il periodo formativo.
 
I neo-giudici, al termine della prova hanno immediatamente dato il loro prezioso apporto, partecipando alla composizione delle giurie che hanno controllato la “due giorni” dei Campionati Regionali Individuali Master.
 
GGG Sassari



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate