Premio Marco Cascone, riconoscimenti a Fabozzi e Di Martino

16 Maggio 2023

Nel Comune di Sorrento un evento per ricordare con affetto “The voice”

di Campania

Sorrento, IC - Nella meravigliosa cornice del Comune di Sorrento si è tenuto il "Premio Marco Cascone" organizzato e realizzato dal Team Runners e non solo di Aldo Cavuoto e Marilisa Carrano, con il Patrocinio del Comune di Sorrento e con la collaborazione della Cooperativa "Multa Paucis" dell'avvocato Gianpiero Falchi.
Un evento per ricordare Marco Cascone, che per diversi lustri è stato la voce di centinaia di eventi sportivi.

 

Hanno presenziato: la moglie Adriana Fabini, il Primo cittadino del Comune di Sorrento Massimo Coppola, il Consigliere Giuseppe D'Esposito, l'avvocato Gianpiero Falchi, il Presidente della Fidal Campania Bruno Fabozzi, la Vice Presidente della Fidal Campania Amalia Di Martino e le tante società che hanno ricevuto come premio dei pezzi unici di ceramica vietrese creati appositamente per l'occasione dai maestri ceramisti dell'associazione "Ceramiche Dada" D'Auria Riccardo e D'Amato Angelo.
Per l’impegno e la dedizione in Fidal Campania sono stati premiati il Presidente Bruno Fabozzi e la sua vice Amalia Di Martino. Riconoscimenti alle società Libertas Acerra, Asd Mondragone in Corsa, Caivano Runners, Atletica Caivano, Nissolino VisNova Salerno, Movimento Sportivo Bartolo Longo, Run Lab, Atletica Marcianise, Podistica Frattese e Asd Atletica Pollese.


Marco Cascone


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate