Progetto Sport a Scuola per tre società milanesi

13 Giugno 2023

Si è conclusa la fase di valutazione delle candidature pervenute per il progetto Porte Aperte Allo Sport - L’Atletica Va a Scuola, il progetto FIDAL presente tra i progetti autorizzati dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, come da lettera prot. 994 del 7/3/2023. La Commissione di valutazione composta dal segretario generale FIDAL Alessandro Londi, dall’avvocato Gian Paolo Guarnieri e dal vice DT per le squadre nazionali giovanili Tonino Andreozzi, all’esito delle verifiche dei requisiti e dei criteri previsti in sede di predisposizione dei bandi, ha stilato la graduatoria delle società assegnatarie.

Sono tre le società del Comitato milanese che si sono guadagnate la promozione dei progetti presentati. Complimenti quindi ad Atletica Meneghina, Milano Atletica e Runners Legnano per la promozione ottenuta.

Le ASD/SSD assegnatarie saranno chiamate a partecipare agli open-day in piazza previsti dal progetto nella loro regione di residenza e riceveranno un contributo per svolgere un monte ore di attività nelle scuole selezionate (massimo 24 ore per scuola) durante il 2023 e reclutare un minimo di 5 nuovi tesserati dai 6 ai 17 anni tramite l’erogazione di corsi di atletica della durata minima di 6 mesi a tariffe gratuite o calmierate, con un impegno di almeno 2 ore a settimana, coinvolgendo, ove possibile, anche i genitori dei ragazzi.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
File allegati:
- Elenco società vincitrici


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate