Giudici in grande spolvero sul nuovo campo di Vercelli

In occasione dei CDS Cadetti/e
Due giorni intensi di gare, oltre 1.500 atleti iscritti, l’inaugurazione a nuovo del campo di Atletica “Azzurri d’Italia”, Vercelli è rinata con la nuova struttura che consentirà di organizzare gare di atletica ad alto livello.

In mezzo i Giudici, una congrua rappresentanza di giudici (con giurie che hanno funzionato al meglio) hanno svolto un servizio impeccabile nel Campionato Regionale di Società Cadetti e Cadette nel lungo week end di sabato 27 e domenica 28 maggio al Campo Coni, rimesso a nuovo per la speciale occasione alla presenza della Presidente di Fidal Piemonte Clelia Zola, unitamente alle autorità locali e al Presidente dell’Atletica Vercelli 78’ Piero Volpiano, società organizzatrice della manifestazione.

Quale miglior occasione per l’amministrazione locale (e Fidal Piemonte) per festeggiare la conclusione di un iter durato a lungo con il massimo evento dell’atletica giovanile in pista di questa prima parte di stagione. I meriti di una buona riuscita dell’evento va anche attribuito ai giudici presenti, al delicato compito a cui sono sottoposti. Tutti hanno collaborato al meglio e in sintonia. E’ il giusto esempio che se c’è unione di intenti, il GGG diventa più forte e ogni le difficoltà che può nascere sul campo non appare insormontabile.

Claudio Sassone GGG Piemonte



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate