Befani sale a 5 metri, le Baiocco da record

18 Giugno 2023

Riccardo migliora il suo primato allievi. Benedetta migliora il record degli 80 hs, Bianca quello dei 60 hs
Prima volta sopra i 5 metri per Riccardo Befani. Il figlio d'arte, portacolori della 2S Spoleto, ha saltato a Roma 5.00 migliorando di 10 centimetri il suo primato regionale allievi. Una prestazione che gli permette di consolidare ancora più la leadership italiana nella specialità, ora con 30 centimetri di vantaggio sul secondo miglior allievo, Leonardo Bigotto.
Ostacoli amici per le sorelle Baiocco.

A

Fabriano prima Bianca Baiocco ha migliorato il primato regionale dei 60 ostacoli e successivamente la sorella Benedetta ha fatto suo quello degli 80 ostacoli cadetti. La cadetta Benedetta Baiocco (Libertas Arcs Perugia) è riuscita nell'impresa di migliorarsi in un colpo solo di 35 centesimi scendendo a 12.07, prestazione che cancella dalla lista dei record degli 80 ostacoli cadette il 12.14 siglato quest'anno da Margherita Castellani. 
Prosegue il 2023 all'insegna dei primati per Bianca Baiocco. L'atleta della Libertas Arcs Perugia ha migliorato il record regionale ragazze dei 60 ostacoli, che aveva siglato il 21 maggio a Perugia, portandolo das 9.33 a 9.32. Una stagione finora ricca di soddisfazioni per la giovane atleta perugina che ha fatto suoi anche i record del tetrathlon, migliorato due volte, del lungo e dei 600 metri.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate