Al Campo Virgiliano di Posillipo assegnati i vincitori del Trofeo CONI del Tetrathlon Ragazzi/e
25 Giugno 2023di Campania
Al Campo Virgiliano di Posillipo assegnato i vincitori del Trofeo CONI del Tetrathlon Ragazzi/e
Napoli.- Anche domenica mattina l’atletica regionale giovanile è ritornata al Campo Sportivo Virgiliano con il TROFEO CONI 2023. Gara valida come Campionato di società di Prove Multiple RAGAZZI/E organizzata dal Comitato Regionale della Fidal Campania, in collaborazione con il CONI Regionale della Campania.
La manifestazione riservata agli atleti della categoria Ragazzi/e era suddivisa nel programma tecnico: TETRATHLON “A “TETRATHLON “B” TETRATHLON “C”. Nel Tetrathlon dei RAGAZZI “A”al primo posto si è classificato Nunzio Limatola(Arca Atletica Aversa) che ha totalizzato 2931 punti- Ne gruppo RAGAZZI“B”ha primeggiato Giovanni Diodato(Atletica Marcianise) con 1361 punti e nel gruppo RAGAZZI “C” il sannita Brian Brunetti(Pol.Astro 2000 Benevento) con 2225 punti. Nel Tetrathlon ”A” RAGAZZE successo di Serena Montuori(Nissolino Vis Nova)che totalizza2528 punti.
Nel Tetrathlon RAGAZZE”B” conquista il primo posto l’irpina Alice Barile(Montemiletto Tea Runners) con 2313 punti e nel gruppo RAGAZZE”C” la salernitana Antonia Franza(Nissolino Vis Nova) che totalizza 2490 punti. Il Regolamento CdS prevedeva che sommando i punteggi finali ottenuti da 3 atleti in almeno due diverse tipologie di TETRATHLON ha assegnato tra i RAGAZZI il successo della formazione del team Arca Atletica Aversa che con 5091 punti ha relegato al secondo posto Lib. Am.Atl.Leggera BN(p.3696) ed al terzo Enterprise Young con 3583 punti. Nel TETRATHLON RAGAZZE si è imposto il team Nissolino Vis Nova che con 6245 punti ha prevalso su Montemiletto (p.5953) e per il terzo posto sul podio Donatella Delta Eboli con 4996 punti.
Enzo Miceli
Allegato i risultati
File allegati:- risultati
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |