RIFORMA DELLO SPORT – ATTUAZIONE

14 Luglio 2023

Si rilancia la nota inoltrata dalla Segreteria Generale della FIDAL in ordine all’attuazione e alle operatività connesse con l’entrata in vigore della RIFORMA DELLO SPORT (d.lgs. 36/2021):



Ai Consiglieri Federali                 

Ai Presidenti Regionali

Ai Presidenti delle ASD/SSD                                                                                           

 

Oggetto: Riforma dello Sport

 

Gentili Consiglieri, Gentili Presidenti,

questa Federazione è impegnata da tempo a seguire l’evoluzione della normativa in materia di lavoro sportivo e prima di pubblicare documenti o organizzare webinar preferisce attendere l’approvazione di ulteriori correttivi della Riforma dello sport, che dovrebbero arrivare entro la prossima settimana.

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto moltissime chiamate, e-mail che chiedevano supporto ai nostri funzionari sulla predisposizione dei contratti, sul costo del nuovo lavoro sportivo, sull’inquadramento dei lavoratori, sugli adempimenti, ecc…. e siamo consapevoli che le attività ci sono quotidianamente e che la nostra base attende risposte sulle quali non possiamo indugiare.

Per quanto sopra, appena ricevuti i necessari aggiornamenti/chiarimenti, sarà premura della scrivente pianificare incontri dedicati sul tema e inviare tutta la modulistica necessaria.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti a tutti.

 

Segreteria Generale

segreteria@fidal.it

Tel. +39 06 33484773-83

Via Flaminia Nuova, 830 – 00191 Roma, Italy



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate