I campioni regionali individuali assoluti 2023

14 Luglio 2023

Il riepilogo dei titoli regionali assoluti individuali su pista assegnati durante i meeting estivi del 2023.
Con gli ultimi titoli assegnati nel corso del Trofeo Goldoni Benetti il 12 luglio a Modena, si è conclusa l'assegnazione dei titoli regionali individuali assoluti su pista 2023. 
Come è noto, a seguito dell'alluvione in Romagna nel mese di maggio, la relativa manifestazione titolata che assegnava tutti i titoli regionali assoluti era stata derubricata a meeting del settore assoluto e l'assegnazione dei titoli era stata stabilita durante alcuni meeting regionali estivi: Castelfranco Emilia 28 giugno, Ferrara 29 giugno, Piacenza 2 luglio, Imola 5 luglio e Modena 12 luglio.
Riepiloghiamo quindi tutti i vincitori delle singole gare, a cui abbiamo aggiunto anche i 10000 metri, che erano stati assegnati, come di consueto, in una specifica gara a parte nel mese di aprile:
In queste gare ci sono stati risultati in genere di buon valore, anche se in alcune occasioni la partecipazione alla gara che assegnava il titolo è stata modesta e anche il risultato tecnico non è stato di particolare significato.
L'uncio atleta a vincere 2 titoli regionali individuali è stato Daniele Ragazzi nel lungo e nel triplo. Considerati acnhe i successi in staffetta 2 titoli sono stati vinti anche da Freider Fornasari (100 e 4x100) e da Giovanni Mastippolito (110 hs e 4x400).

I campioni regionali assoluti individuali 2023

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate