Urban Shot Put a Trabacca e Verteramo

03 Settembre 2023

Buoni risultati anche a Narni nel meeting di lanci lunghi con Olivieri a 68.32 nel martello
E' stata una terza edizione con buoni risultati quella dell'Urban Shot Put, gara nazionale in piazza disputata questa volta a Terni (al parco La Passeggiata). La gara, inserita in una due giorni continuata a Narni con il meeting di lanci lunghi, è stata organizzata e voluta dalla Pesistica Yepa Terni.
URBAN SHOT PUT - L'appuntamento più prestigioso, la gara nazionale Urban Shot Put, ha registrato i successi di Francesco Trabacca (Elite Giovani Atleti) che ha ottenuto un miglior lancio di 17.76, e la promessa Sara Verteramo (Cus Torino) che con 15.36 non solo si è preso il record del meeting promesse ma ha anche avuto la meglio sull'azzurra di Coppa Europa Monia Cantarella (Arcs Cus Perugia).

Nelle gare junior vittorie di Anna Amine Yimga (Arcs Cus Perugia) che ha lanciato a 11.30 mentre al maschile è stata la volta di Giuseppe Guerra (Alto Lazio) con il record del meeting di 14.63. Nella categoria cadetti si impongono Giulia Lendler i due alfieri dell'Atletica Il Colle (9.05) e Alessandro Monni (12.17).
RISULTATI URBAN SHOT PUT

MEETING DI LANCI LUNGHI - E' il 68.32 nel martello di Giorgio Olivieri (Carabinieri) il risultato di spicco del meeting di lanci lunghi di Narni.  Buon 51.43 nel disco di Benedetta Benedetti (Esercito) con la junior Anne Amine Yimga (Arcs Cus Perugia, 36.09). Buon il 64.54 dello junior Lucio Claudio Visca (Fiamme Gialle Simoni) nel giavellotto. Record italiano nel martello con maniglia corta di Alessia Beneduce (Bracco Milano) che sigla un ottimo 17.19, mentre Vanessa Talacci (Acsi Italia) sigla il primato junior con 11.57.

RISULTATI MEETING LANCI LUNGHI


I protagonisti dell'Urbana Shot Out (foto Nunzio Foti)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate