Trofeo Nazionale Individuale e per Regioni di Corsa su Strada Cadetti/e



Domenica 15 ottobre 2023 il Friuli Venezia Giulia ha ospitato il Trofeo Nazionale Individuale e per Regioni di Corsa su Strada Cadetti/e. La Manifestazione era alla prima edizione, infatti è stata introdotta solo questo anno.
17 le Rappresentative giunte da tutta Italia per un totale di 114 Cadetti e 107 Cadette che si sono dati battaglia in un bellissimo circuito allestito dall'Atletica San Martino nel centro di Valvasone Arzene (PN).


La festa è continuata subito dopo con una manifestazione di controno per Ragazzi/e e per Esordienti M/F di tutte le categorie si sono cimentati nei 600 in centro. Giro unico per gli Esordienti e due giri invece per le categorie Ragazzi/e.

Non è mancato l'apporto del GGG di Pordenone che in aggiunta ad un componente di Gorizia e alla convocazione nazionale di un giudice proveniente da Udine come Delegato Tecnico ha portato a termine senza intoppi entrambe le Manifestazioni.

Adesso ci si sta piano piano indirizzando verso un periodo di riposo per il GGG che dovrà affrontare ancora qualche corsa su strada e dovrà recuperare le forze per le prime indoor e i primi cross del 2024.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate