Il Bologna Cross e gli altri cross provinciali di novembre
21 Novembre 2023Le serie maschili master sono state vinte da Luciano Magagnoli (Avis Castel San Pietro), Alberto Bonvento (Avis Castel San Pietro) e Jacopo Mantovani (Csi Sasso Marconi). La gara del settore assoluto maschile è stata dominata da Mohammed Traibi, atleta juniores della Libertas Atletica Forlì, che si era già messo in evidenza nella precedente prova del Bologna Cross a Casteldebole. Tra le donne, nella serie unica, ha prevalso l'allieva Marianna Zagni (Pontevecchio Bologna), che ha preceduto la juniores Lovepreet Rai (Atl. Lugo) e l'altra allieva Giada Donati (Libertas Atletica Forlì).
Riccardo Castiglioni (LIbertas Atletica Forlì), Giada Bonato (Csi Sasso Marconi), Davide Vanossi (Virtus Emilisder Bologna) e Emi Accorsi (Polisportiva Centese) sono stati i vincitori fra cadetti/e e ragazzi/e.
Risultati
...
A Piacenza domenica 26 novembre si è disputato un cross provinciale non open. Tanti giovani in gara soprattutto nelle categorie esordienti, mentre le gare assolute hanno visto il successo di Giovanni Tuzzi e Chiara Dallavalle, entrambi della Atl. Piacenza.
Risultati
...
Segnaliamo anche 2 precedenti risultati di cross della provincia di Modena, gare in calendario regionale, che si sono disputate a Pavullo nel Frignano il 22 ottobre e a Mirandola il 12 novembre.
A Pavullo successi nelle rispettive categorie di alcuni dei più forti ragazzi, cadetti e allievi della regione come Daniel Milo e Giada Margherita Ligorio (Fratellanza 1874 Modena), Valentina Muzzarelli (Atletica Frignano Pavullo), Matias Costi, Sofia Ferrari e Alessandro Casoni (Corradini Rubiera).
Risultati
A Mirandola, frazione di San Martino in Spino, si ripetono i successi nei ragazzi di Daniel Milo, nelle ragazze di Valentina Muzzarelli, Nei cadei cadetti di Matias Costi e nelle cadette di Giada Margherita Ligorio.
Risultati
Giorgio Rizzoli
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |