ACSI, che festa per il finale di stagione!

12 Dicembre 2023

Nella Terrazza Derby all’Ippodromo delle Capannelle, ACSI Italia Atletica ha concluso la stagione 2023 con una festa. Martelli: "Auguri, sarà un 2024 di soddisfazioni"

Nella Terrazza Derby all’Ippodromo delle Capannelle, ACSI Italia Atletica ha concluso la stagione 2023 con una festa: atleti, tecnici, dirigenti, appassionati, autorità. Tutti insieme per una stagione da incorniciare. Dalle giovanili agli assoluti, celebrati i risultati di un'annata piena di soddisfazioni in ogni ambito, già celebrati in Campidoglio a metà anno con un evento per i 60 trofei e i 200 titoli individuali che rendono "ACSI Italia la società più vincente nella Capitale". Felice il presidente Roberto De Benedittis, che ha abbracciato atlete e atleti per i risultati raggiunti (l'ultimo, il record italiano di maratona di Sofiia Yaremchuck, oggi nell'Esercito ma cresciuta nella società capitolina), e per la crescita espressa, ha ricordato gli eventi organizzati da ACSI, ormai un riferimento per lo scenario romani, e lanciato un 2024 di grandi sfide. 

"Grazie e complimenti all'ACSI, al presidente De Benedittis, ai tecnici e ai dirigenti e agli atleti - dice Fabio Martelli, presidente di FIDAL Lazio che ha portato il suo saluto e premiato alcuni degli atleti - una realtà consolidata, di grande tradizione e che regala emozioni e risultati a Roma e al Lazio. Buon lavoro verso un 2024 che sarà, per tutti, pieno di impegni e di possibilità". 



ch.di. 




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate