VENERDI' AD ABANO TERME IL MEMORIAL SANTINELLO
26 Giugno 2014Lo Stadio delle Terme di Abano (Monteortone) è pronto per accogliere, venerdì 27 giugno, i numerosi atleti previsti per la tredicesima edizione del Memorial Rino Santinello, manifestazione di atletica leggera organizzata dall’Atletica Vis Abano, tra le più attese in ambito interregionale. Inizio delle gare alle ore 18.
L’evento, nato per ricordare il fondatore della società aponense, continua il trend positivo degli ultimi anni per quanto riguarda il numero dei partecipanti: il sistema di iscrizioni via telematica della Federazione di atletica permette già di sapere che gli atleti in gara saranno più di 400, primo risultato di una manifestazione che ha sempre garantito ottime prestazioni per quanto riguarda l’atletica “giovane”.
In gara, infatti, le categorie ragazzi, cadetti e allievi dai 12 ai 17 anni (inserita solo una gara di 200 hs maschile assoluta). Il numero cospicuo di partecipanti conferma quindi l’ottima qualità della manifestazione sia dal punto di vista tecnico che organizzativo, aspetto quest’ultimo che è una punta di diamante per la società organizzatrice.L’evento è inserito nel calendario regionale ma è comunque aperto anche alle regioni limitrofe che hanno sempre partecipato con entusiasmo.
Fondamentale anche in questa occasione il sostegno del Comune di Abano Terme e di aziende locali che permettono l'ottima organizzazione dell'evento. Premiazioni per i primi 6 di ogni gara, la consegna di un premio speciale ai giovani vincitori delle gare di velocità e una bellissima bicicletta TORPADO come premio ad estrazione tra gli atleti (da comunicato stampa organizzatori)
MA CHE TEMPO FA (le previsioni per il week-end di gare)
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |