MONTAGNA, CAGNATI E DE SILVESTRO PER I MONDIALI
04 Settembre 2014Ci sono anche due veneti tra 17 convocati per i Campionati del Mondo di corsa in montagna che si svolgeranno domenica 14 settembre a Casette di Massa (MS). A rappresentare l’Italia in occasione della trentesima rassegna iridata sono stati chiamati anche due bellunesi, entrambi di scuola Caprioli San Vito.
Luca Cagnati, in forza all’Atletica Valle Bergamasche, è uno dei sei atleti che compongono la squadra assoluta. La junior Alba De Silvestro, portacolori del club sanvitese, è invece fra le tre selezionate per il team juniores. Lo spettacolare percorso della rassegna iridata si snoda in un contesto assolutamente inedito: quello delle cave del “bacino di Gioia” da cui è stato estratto il pregiato marmo che ha dato forma a tanti storici capolavori dell'arte italiana.
-IL SITO DEI MONDIALI DI CASETTE DI MASSAA proposito di corsa in montagna, l’appuntamento mondiale di Casette di Massa sarà idealmente anticipato dalla rassegna iridata master della specialità, che si terrà sabato 6 settembre a Telfes im Stubai, in Austria. Tra gli iscritti ben 147 italiani (115 uomini e 32 donne).
-GLI ISCRITTI AI MONDIALI MASTER DI TELFES IM STUBAICondividi con | Tweet |
|
Seguici su: |