MONTAGNA, CAGNATI E DE SILVESTRO PER I MONDIALI

04 Settembre 2014

montagna cagnati de silvestro per i mondiali

montagna_casette di MassaCi sono anche due veneti tra 17 convocati per i Campionati del Mondo di corsa in montagna che si svolgeranno domenica 14 settembre a Casette di Massa (MS). A rappresentare l’Italia in occasione della trentesima rassegna iridata sono stati chiamati anche due bellunesi, entrambi di scuola Caprioli San Vito.

Luca Cagnati, in forza all’Atletica Valle Bergamasche, è uno dei sei atleti che compongono la squadra assoluta. La junior Alba De Silvestro, portacolori del club sanvitese, è invece fra le tre selezionate per il team juniores. Lo spettacolare percorso della rassegna iridata si snoda in un contesto assolutamente inedito: quello delle cave del “bacino di Gioia” da cui è stato estratto il pregiato marmo che ha dato forma a tanti storici capolavori dell'arte italiana.

-IL SITO DEI MONDIALI DI CASETTE DI MASSA

A proposito di corsa in montagna, l’appuntamento mondiale di Casette di Massa sarà idealmente anticipato dalla rassegna iridata master della specialità, che si terrà sabato 6 settembre a Telfes im Stubai, in Austria. Tra gli iscritti ben 147 italiani (115 uomini e 32 donne).

-GLI ISCRITTI AI MONDIALI MASTER DI TELFES IM STUBAI  

Condividi con
Seguici su: