FIDAL VENETO A PORTATA DI SMARTPHONE
12 Settembre 2014Arriva un'altra importante novità per il Comitato regionale veneto di atletica leggera. Dopo il nuovo portale internet attivo dalla fine del 2013, da oggi - 12 settembre - esiste la possibilità di scaricare da Google Store l'applicazione per smartphone per i dispositivi android.
Grazie a questa semplice applicazione sarà possibile consultare molto più rapidamente i dispositivi gara e gli iscritti a tutte le manifestazioni e i relativi risultati gara. Inseriti anche i comunicati stampa presenti nell'home page del sito e la sezione news. Scaricando l'app si sarà inoltre avvertiti con delle notifiche in caso di modifiche ai programmi orari o di comunicazioni importanti.
Sarà estremamente facile consultare il calendario regionale, contattare il Comitato regionale attraverso un semplice click e vedere la bacheca della pagina like di Facebook. Per finire, una chicca: sarà sempre a portata di mano anche la pagina per consultare le previsioni meteo per tutte le gare.
Insomma, un'altra importante novità tecnologica per tutto il movimento regionale veneto. Dal 1° ottobre, poi, partirà la nuova newsletter. Chi non fosse ancora iscritto è invitato a compilare il form dall'home page del sito nel menù di destra.
L'applicazione per gli smartphone con sistema operativo ios sarà disponibile verso fine mese, non appena apple la inserià nell'app store. Chi ha il dispositivo android può scaricare l'applicazione cliccando a questo link oppure ricercando fidalveneto direttamente su playstore.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |