CORSA IN MONTAGNA TRA CAMPIONATO PER REGIONI E YOUTH CUP

18 Giugno 2015

corsa in montagna fra trofeo delle regioni e youth cup

Gagliano in CapoDalla montagna al mare. Gagliano del Capo, sulla costiera salentina, sabato 20 giugno, ospita il Campionato italiano per regioni cadetti di corsa in montagna. Una cornice inedita, ma di grande fascino, per uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

La rappresentativa veneta, guidata dal responsabile tecnico di specialità, Elio Dal Magro, sarà composta in campo femminile da Sara Mazzucco (Gs Quantin), Ineke De Biasi (Polisportiva Caprioli) e Laura Mazzoleni Ferracini (Pol. Vodo di Cadore). Tra i cadetti correranno invece Stefano Dal Magro (Bellunoatletica), Julian Sambo (Pol. Caprioli) e Alderico Tonin (Lib. Tonon Vittorio Veneto), oltre a Simone Masetto (Nuova Atletica San Giacomo Banca della Marca), presente a titolo individuale. All'indomani delle gare giovanili, domenica 21 giugno, a Gagliano del Capo si terranno anche i campionati italiani master della specialità.

Due veneti, i campioni regionali Gaia Colli (Polisportiva Caprioli) e Mirko Cocco (Atl. Vicentina), sono invece stati convocati dal dt delle nazionali giovanili, Stefano Baldini, per la 10^ edizione della WMRA International Youth Cup, una sorta di Coppa del Mondo allievi della specialità, che si terrà a Smolyan (Bulgaria) il 27 giugno.

Nella foto: una veduta di Gagliano del Capo, perla della costa salentina



Condividi con
Seguici su: