DOLOMITI D’ARGENTO NELLA CORSA IN MONTAGNA

03 Settembre 2015

dolomiti dargento nella corsa in montagna

Dolomiti_StaffetteUna location spettacolare nel cuore delle Orobie, un tracciato tecnico e impegnativo, 180 squadre e oltre 300 atleti per l’ultima festa tricolore della stagione 2015. Non è mancato un po’ di Veneto nel campionato italiano a staffetta di corsa in montagna, andato in scena a Pian delle Betulle, in provincia di Lecco.

L’Atletica Dolomiti ha vinto l’argento nella categoria juniores, grazie alla coppia formata da Valentino De Nardin e Martino De Nardi (nella foto, insieme al tecnico Elio Dal Magro), giunti a 40” dall’Atletica Trento. Un ottimo risultato, che dà un seguito al bronzo vinto dagli stessi atleti nel 2013 nel campionato italiano allievi di Casette di Massa.

Un altro bellunese, Luca Cagnati, ha contribuito all’argento assoluto vinto dall’Atletica Valli Bergamasche Leffe. Oro veneto, infine, anche se targato Friuli-Venezia Giulia, con le trevigiane Angela Pin ed Erminia Furegon che hanno portato l’Atletica Aviano sul gradino più alto del podio nella categoria master C.



Condividi con
Seguici su: