MARTEDI’ IN PISTA A JESOLO CON I CAMPIONI DELLE FIAMME ORO
27 Giugno 2016800-848-197-8105-1019. Un numero di telefono? Un numero di conto? Macché! Questi numeri rappresentano i primati personali dei campioni Fiamme Oro che potrete trovare a Jesolo, martedì 28 giugno, allo Stadio “Armando Picchi”, a partire dalle ore 9.
La giornata si chiama “In pista con i Campioni” e questi sono i nomi degli atleti della Polizia di Stato che potrete incontrare: Alessio Guarini, lunghista da 8 metri pluricampione italiano e ormai da anni una sicurezza della squadra cremisi; Marcell Jacobs, fresco del suo 8,48 ventoso nel salto in lungo che lo colloca al primo posto nella classifica degli italiani che hanno saltato più lontano di sempre in ogni condizione; Desirée Rossit che detiene la miglior prestazione mondiale stagionale nel salto in alto femminile con 1,97; Roberto Bertolini che ha scagliato il giavellotto a 81,05 metri issandosi sul podio dei migliori giavellottisti italiani di tutti i tempi!; Michael Tumi, il più blasonato del quartetto con il suo 10”19 nei 100 metri!
Prima di tutto si conosceranno i nostri campioni, che sveleranno i loro segreti rispondendo alle domande dei presenti, poi i ragazzi si divideranno in quattro gruppi e potranno provare direttamente con gli atleti nazionali le rispettive specialità. Alla fine, ci sarà un piccolo rinfresco tutti insieme per salutarsi e salutare i nostri atleti con un in bocca al lupo ed un arrivederci, magari in televisione, per guardarli alla prossima Olimpiade di Rio de Janeiro! L’organizzazione è a cura delle Fiamme Oro Atletica in collaborazione con la Regione Veneto, il Comune di Jesolo, la FIDAL ed il consorzio “Jesolo Venice” che regalerà ai ragazzi che parteciperanno una maglietta celebrativa dell’evento. Da non perdere!
(da comunicato stampa Fiamme Oro)
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |