LUTTO: MERCOLEDI' L'ULTIMO SALUTO A ROMANO TOMMASI

13 Marzo 2017

lutto e mancato il giudice di gara tommasi

Tommasi_RomanoL’atletica veneta è in lutto. Sabato, dopo una lunga malattia, è mancato Romano Tommasi, apprezzato giudice di gara e dirigente dell’Usd Pindemonte Atletica Verona.

Veronese, classe 1950, di professione geometra, il popolare “Tomas” era una figura di riferimento del Gruppo Giudici Gare. Molto apprezzato per le sue competenze nel campo della direzione tecnica (era giudice nazionale dal 1997), faceva anche parte della Commissione regionale impianti, di cui era la guida.

Era stato presidente dell’Usd Pindemonte Atletica Verona e della società scaligera era ancora membro del direttivo. Viveva l’atletica a tutto tondo, con una grande passione e dedizione.

Domani, in segno di lutto, sarà osservato un minuto di silenzio a Montecchio Maggiore, in occasione del Trofeo delle Province indoor. Ai familiari,  in questo triste momento, vanno le più sentite condoglianze del presidente del Comitato regionale della Fidal, Christian Zovico, e dell’atletica veneta tutta.

Il funerale di Romano Tommasi si terrà mercoledì 15 marzo, alle ore 10.30, presso la chiesa del Sacro Cuore (Piazza Donatori di Sangue 1) a Verona (Quartiere Pindemonte-Ponte Crèncano, zona Borgo Trento). (nella foto sotto, Romano Tommasi - seduto al centro - in una recente riunione della Commissione regionale impianti)

Comm



Condividi con
Seguici su: