AI REGIONALI MASTER DI SAN BIAGIO DI CALLALTA LO STAND DEGLI EUROPEI 2019
20 Luglio 2017(a cura di Rosa Marchi) Jesolo, Caorle ed Eraclea accoglieranno dal 5 al 15 settembre 2019 migliaia di atleti provenienti da 40 Paesi europei per la ventunesima edizione della rassegna continentale destinata agli “over 35”. Una occasione unica per gli atleti della nostra regione, per partecipare ad una manifestazione internazionale dove non sono richiesti minimi di partecipazione. E’ tempo di pensare di staccare le scarpette dal chiodo, per chi ha praticato l’atletica in gioventù, o di iniziare a prepararsi, per chi vuole iniziare a praticare questo bellissimo sport, per vivere un’esperienza sportiva e umana indimenticabile, a due passi da casa. Il Comitato Organizzatore Locale, coordinato dal General Manager Vito Vittorio, insieme alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, si sta occupando dell’Organizzazione di questo prestigioso evento.
Ad Orvieto, durante i Campionati Italiani Master, è stato allestito uno stand informativo della manifestazione, con materiale promozionale e turistico. “Abbiamo riscontrato molto interesse tra i partecipanti ai Campionati Italiani - spiega Moreno Beggio, Competition Director dei Campionati Europei -. Un successo oltre le previsioni l’ha avuto la sottoscrizione al servizio di newsletter, con l’inserimento dei dati degli atleti tramite l’utilizzo di una piattaforma appositamente preparata e messa in campo su tre tablet. Sono stati oltre infatti 300 i nominativi raccolti in poco più di un giornata e mezza di presenza ad Orvieto”.
Lo stand sarà allestito anche sabato 22 luglio a San Biagio di Callalta, durante i Campionati Regionali Individuali Master. Presso lo stand, dove sarà presente anche Gilberto Sartorato, componente del Comitato Organizzatore oltre che presidente della Fidal Venezia, sarà quindi possibile sottoscrivere la newsletter che invierà tutte le informazioni utili per partecipare all’evento.
“Dopo i Campionati Regionali Master - continua Beggio - partirò per la Danimarca per allestire il nostro stand ai Campionati Europei Master. Con me ci sarà Nadia Massignani, (presente sia ad Orvieto che a San Biagio), Renato Nani (altro rappresentante del Comitato Organizzatore) e Luciano Striuli, sindaco di Caorle. Striuli avrà l’onore di ricevere ufficialmente, dalle mani del sindaco di Aarhus, la bandiera dei Campionati, per portarla nel nostro litorale dove stazionerà in bella vista da qui al settembre 2019”.
Queste le ulteriori tappe promozionali dell’evento:
-10 settembre 2017 - Wroclaw (Polonia) Campionati europei di maratona
-19-24 marzo 2018 Madrid (Spagna) Campionati europei indoor
-5-16 settembre 2018 Malaga (Spagna) Campionati del mondo outdoor
-24-30 Marzo 2019 Torun (Polonia) Campionati del mondo indoor
Senza dimenticare i campionati italiani indoor e outdoor master del 2018 e 1019.
La pagina Facebook dell’evento è già disponibile: clicca qui. Il sito internet, in allestimento, sarà disponibile dal prossimo settembre all’indirizzo www.emac-venice2019.com
Per segnalazioni scrivi a: rosax@tiscali.it. Per altre notizie, vai nella sezione Area Master
(nella foto Moreno Beggio allo Stand EVAC VENICE 2019 allestito ai Campionati Italiani di Orvieto).
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |