CORSA IN MONTAGNA, DOMENICA GRAN FINALE DI STAGIONE A ENEGO

13 Ottobre 2017

corsa in montagna domenica gran finale di stagione a enego

MontagnaLa corsa in montagna veneta manda in scena l’ultimo traguardo della stagione. Dopodomani, domenica 15 ottobre, a Enego (Vicenza), è in programma il campionato regionale assoluto della specialità. In palio, in prova unica, i titoli veneti individuali assoluti, promesse, juniores e master. La manifestazione – a carattere “open” – coincide inoltre con la seconda e ultima prova del campionato regionale assoluto di società, scattato il 23 luglio con la gara trail di Pian del Cansiglio.

Ben 71 le società in classifica dopo la prova inaugurale. Club leader, al momento, Vicenza Marathon (411 punti). Sul podio provvisorio anche Vicenza Runners (309) e i veneziani del Brema Running Team (232). A seguire, l’Atletica Quinto Mastella (223), Percorrere il Sile (222), Team Km Sport (220), Scuola di Maratona Vittorio Veneto (201), Running Club Agggredire (190), Amici di Lutrano (171), Atletica Santa Lucia di Piave (167) e un’altra sessantina di società.

Si correrà nei pressi dell’area sportiva Zante, con inizio alle 10. La manifestazione, organizzata dalla società Asd LaEnegoMarcesina (tel. 0424-490160), riporta l’atletica nel territorio di Enego, al seguito del protocollo d’intesa firmato da Fidal VenetoComune di Enego Asd La EnegoMarcesina. Già in archivio, il campionato veneto giovanile di corsa in montagna del 25 aprile, il raduno regionale della specialità, tenutosi sulla Piana di Marcesina il 6 e 7 maggio, e la gara trail EnegoMarcesina del 16 luglio. Ora il gran finale, con l’assegnazione delle maglie di campione regionale.

         

Condividi con
Seguici su: