LUTTO: MUORE IN UN INCIDENTE IL GIOVANE ALEN ELMAZOVSKI

18 Ottobre 2019

lutto muore in un incidente alen elmazovski

L’atletica veneta è in lutto: ieri sera è morto Alen Elmazovski, 18enne di Rosà, tesserato per l’Atletica Nevi.

Studente al Liceo Brocchi, Elmazovski era stato coinvolto, mercoledì, in un incidente stradale avvenuto in via Capitelvecchio, la statale che collega Bassano e Rosà. Alen tornava da scuola, quando il suo scooter è stato centrato da un’auto sbucata improvvisamente da un parcheggio. L’urto è stato violentissimo e Alen, caduto a terra a diversi metri di distanza, non ha più ripreso conoscenza. Ieri sera il decesso all’ospedale San Bassiano di Bassano.

Tesserato con l’Atletica Nevi sin dal 2013, Alen Elmazovski era un atleta versatile. In questa stagione aveva partecipato ai campionati italiani di prove multiple, a Mantova, classificandosi 19° nel decathlon. Poi, all’inizio di settembre, proprio sulla pista del suo paese si era laureato campione regionale juniores dei 400 ostacoli. Di recente era anche stato premiato per i suoi risultati sportivi dall’amministrazione comunale di Rosà.

Alla famiglia di Alen Elmazovski vanno le condoglianze del presidente del Comitato regionale della Fidal, Christian Zovico, e di tutta l'atletica veneta.

Nella foto, di Eduard Ardelean, la premiazione di Alen Elmazovski ai campionati regionali di Rosà.  



Condividi con
Seguici su: